Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi anche non staccarlo l'ssd..solo che non essendo lui pratico..glielo consiglioboia che manovre..io su D: ho 931 gb disponibili in un disco da 1 tera pur non essendoci più windows, mi sa che ho sbagliato qualcosa
Prova così:No ma quello era l'hd che usavo per i giochi.
Vi racconto la mia storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo 2 hd normali di cui uno per win e l'altro per i giochi.
Ho tolto quello con win e messo l'ssd dove ho installato win e tutto è andato bene.
Ho attaccato quello che usavo per i giochi e non parte.
Ho provato ad attaccare quello con win, NON FORMATTATO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, e funziona tutto.
Il perchè funziona?Eh chi lo sa:D
Ho provato e funziona.Mi rileva subito l'hd.Prova così:Collega l'SSD alla scheda madre e alimentazione, poi collega il disco dei giochi solo all'alimentazione e avvia windows dall'SSD.
Una volta avviato il SO prova a collegare ilc avetto sata dell'HD alla scheda madre e vedi se te lo riconosce. In caso positivo formattalo.
Una volta che lo attacchi come dice bucch, vai in gestione computer, gestione disco e facci uno screenshotHo provato e funziona.Mi rileva subito l'hd.
Però una volta che riavvio mi si ripresenta il problema.
Un mio amico mi ha detto di provare a installare il grub: come quando si ha linux insomma.Che dite?
Abilitato l'AHCI c'è da fare altro oppure una volta abilitato resetto e posso installare direttamente l'OS?Ricordo di abilitare l'AHCI (da bios) prima di installare il sistema operativo sull'SSD.Sempre da bios, se la vs mainboard ve lo concede abilitate (sotto power management) S1, S3 e ACPI 2.0
La prima domanda non la capisco, è scritto tutto nel mio post..Abilitato l'AHCI c'è da fare altro oppure una volta abilitato resetto e posso installare direttamente l'OS?Se l'AHCI viene abilitato dopo aver installato l'OS ci sono dei problemi?
C'è solo da cambiare quel parametro da bios?La prima domanda non la capisco, è scritto tutto nel mio post..La 2a, si ci son problemi
C'è solo da cambiare quel parametro da bios?
....Ricordo di abilitare l'AHCI (da bios) prima di installare il sistema operativo sull'SSD.Sempre da bios, se la vs mainboard ve lo concede abilitate (sotto power management) S1, S3 e ACPI 2.0
Chiedo perchè (sarà chiaro a 'sto punto) non ne so nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Semantica a parte AHCI abilitato (e pc non partito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), le altre voci non le ho proprio viste :none:.Ma è italiano eh.."Sempre da bios, se la vs mainboard ve lo concede abilitate (sotto power management) S1, S3 e ACPI 2.0"
Sempre da bios, quindi nel bios.
Sotto power management, (non conosco il tuo bios, ma l'AHCI sta in storage di solito) quindi in un menù diverso sotto l'alimentazione..cosa potrà mai riguardare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda il chancelog, vedi se ha su il firmware che risolve il bug delle 6mila ore e tira le tue conclusioni.quanti rischi ci sono ad aggiornare un ssd? ho appena finito di installare gli aggiornamenti di windows e altri vari programmi. non so se aggiornare l'ssd o no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
l'ssd in questione è il crucial M4