Hard Disk / SSD | Guida nel primo post!

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Utilizzando un SSD per il sitema operativo e antivirus, ha senso usare lo stesso disco (lo spazio che rimane) per il gaming? Peggioro le prestazioni ed è conveniente usare un altro disco per i giochi oppure le differenze non sono così sostanziali?
meglio tenere su ssd solo OS e programmi, i giochi sull'altro.

gli risparmi un po' di accessi al disco e cmq non avresti miglioramenti, se non nei tempi di caricamento.

zamzung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille, chiedo troppo con un perche`? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Controller migliore? Piu` veloce? Qualita` migliore? Bug di cui non sono a conoscenza?

Edit: Crucial M4? Non cambia una fava dal Samsung? Letto pareri discordanti tra recensione online (consigliano Samsung) e utenti (consigliano Crucial per maggiore velocita` e minore perdita di quest'ultima con il progressivo riempimento del ssd).

Trovata in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5-20-201211-38-55AMvertex4.png

:morristend:

Se non lo sapete segnalo l'offerta su eprice dei samsung 830, sia desktop che notebook kit. 128gb 114,99€

256gb 179.99€

512gb 559,99€

con codice SMG295.

Fino al 05 giugno 2012 o esaurimento scorte.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA devo sbrigarmi a fare l'ordine! dici che entro domani sera sono finiti?

Trovata in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morris82:

provo a fare anche io il test, entro le 16 lo posto

Ultima modifica:

fake? :morris82:

fake? :morris82:
Ma perchè?

È un raid di 4x SSD (vertex4) su controller apposito..mica fake! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Col raid di agility3 (2) si fan i 900/1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che ssd mi consigliate con una spesa di 100 euro circa?

il samsung 830 da 128 gb, vedi l'offerta sopra di eprice se sei ancora in tempo

Ultima modifica da un moderatore:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA devo sbrigarmi a fare l'ordine! dici che entro domani sera sono finiti?
per ora lo da disponibile, o comprano tutti in massa in queste ore o dovresti trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno mi può dare un consiglio su un SSD da prendere prossimamente?

Ho notato che spesso vengono consigliati i Crucial M4 e i Samsung 830, è per via dell'affidabilità (che gli altri non hanno) o c'è qualche altra ragione dietro? Inoltre mi piacerebbe sapere dov'è il "trucco" negli SSD Ocz Agility 3 (se c'è), dal momento che li vedo girare a prezzi decisamente inferiori rispetto agli altri dischi.

Sono un po' ignorante in materia e prima di prendere una ciofeca mi piacerebbe avere dei pareri.

Grazie.

Qualcuno mi può dare un consiglio su un SSD da prendere prossimamente?Ho notato che spesso vengono consigliati i Crucial M4 e i Samsung 830, è per via dell'affidabilità (che gli altri non hanno) o c'è qualche altra ragione dietro? Inoltre mi piacerebbe sapere dov'è il "trucco" negli SSD Ocz Agility 3 (se c'è), dal momento che li vedo girare a prezzi decisamente inferiori rispetto agli altri dischi.

Sono un po' ignorante in materia e prima di prendere una ciofeca mi piacerebbe avere dei pareri.

Grazie.
Guarda, è stato scritto poche pagine indietro..Vertex3/Agility3 han un bug che appare e scompare, ne ho avuti 2 esemplari (uno tutt'ora in mio possesso mi da problemi su una main e sull'altra no). Quindi si poco affidabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro