Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usato, ottimo, però andrei di M4Kingston HyperX 3K 120GB a 100 euro suppongo sia un affare no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No nuovo, stamattina alle 8 avevano 160 pezzi ora 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUsato, ottimo, però andrei di M4
Ho messo una virgola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo nuovo, stamattina alle 8 avevano 160 pezzi ora 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello che ho linkato va bene?Prendi il samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È una critica a noi o una domanda?Ragazzi, se un universitario ha bisogno di un portatile che non costi molto per i prossimi 3 mesi, con l'unico scopo di gestione file(scrivere testi, usare excell, pdf etc.) serve o no una caspio di SSD?Visto che costa un occhio della testa comunque.
Per installarcelo sopra o per usarla al posto del DVD?Una chiavetta usb da 4 gb basta per windows 7 vero?
No per entrambe le cose che io sappia.Per installarcelo sopra o per usarla al posto del DVD?
No per entrambe le cose che io sappia.
Che diavolo state dicendo? La ISO di win7 x64 sono 2giga e mezzo o poco più. Io ho sempre usato una chiavetta da 4Gb per installarlo, dato che più grandi non ne ho in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, da 8 minimo.
Perfetto :dajeee:Che diavolo state dicendo? La ISO di win7 x64 sono 2giga e mezzo o poco più. Io ho sempre usato una chiavetta da 4Gb per installarlo, dato che più grandi non ne ho in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.amazon.it/dp/B003ENZSNYMi stavo dannando perchè una chiavetta USB da + di 4 gb costa tipo 20 euro e a sto punto prendevo il lettore :morristend:
Un nerdone come te non ha una chiavetta da più di 4GB?Che diavolo state dicendo? La ISO di win7 x64 sono 2giga e mezzo o poco più. Io ho sempre usato una chiavetta da 4Gb per installarlo, dato che più grandi non ne ho in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif