Hard Disk / SSD | Guida nel primo post!

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kingston HyperX 3K 120GB a 100 euro suppongo sia un affare no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No nuovo, stamattina alle 8 avevano 160 pezzi ora 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho messo una virgola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendo che IO l'ho usato e non è male.

Andrei di M4 se è quello il tuo budget.

Prendi il samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello che ho linkato va bene?

se non vado errato non c'è incluso nessun kit per desktop/portatile...devo comprarlo a parte? o uso il rimedio della nonna (nastro adesivo)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Prendo l'm4 allora, costa 5 euro in più...da quanti ne stanno vendendo sembrava un'offertona della madonna l'altra, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, se un universitario ha bisogno di un portatile che non costi molto per i prossimi 3 mesi, con l'unico scopo di gestione file(scrivere testi, usare excell, pdf etc.) serve o no una caspio di SSD?

Visto che costa un occhio della testa comunque.

Ragazzi, se un universitario ha bisogno di un portatile che non costi molto per i prossimi 3 mesi, con l'unico scopo di gestione file(scrivere testi, usare excell, pdf etc.) serve o no una caspio di SSD?Visto che costa un occhio della testa comunque.
È una critica a noi o una domanda?

Sinceramente son universitario :rickds: e ho un ssd sul "portatile"..la batteria ne giova tantissimo.

Che poi si viva lo stesso anche senza è un altro discorso.

È una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s. Notebook va meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Per me su un notebook un SSD da 128 ti cambia veramente la vita.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png scalda molto meno, consuma molto meno, e il guadagno il velocità è nettissimo, dato che spesso i portatili montano dischi a 5400 rpm.

Una chiavetta usb da 4 gb basta per windows 7 vero?
Per installarcelo sopra o per usarla al posto del DVD?

No per entrambe le cose che io sappia.

No, da 8 minimo.
Che diavolo state dicendo? La ISO di win7 x64 sono 2giga e mezzo o poco più. Io ho sempre usato una chiavetta da 4Gb per installarlo, dato che più grandi non ne ho in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che diavolo state dicendo? La ISO di win7 x64 sono 2giga e mezzo o poco più. Io ho sempre usato una chiavetta da 4Gb per installarlo, dato che più grandi non ne ho in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto :dajeee:

Mi stavo dannando perchè una chiavetta USB da + di 4 gb costa tipo 20 euro e a sto punto prendevo il lettore :morristend:

Un nerdone come te non ha una chiavetta da più di 4GB?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro