N
Nate Hatred
Quando esce il Vertex 3 da 60GB? Idea di quanto costi? Se no mi butto sull'Agility 3 e funculo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È fuori da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngQuando esce il Vertex 3 da 60GB? Idea di quanto costi? Se no mi butto sull'Agility 3 e funculo.
Che non lo riconosca se collegato a sistema avviato è normale.ha solo come alimentazione il cavo sata, se metto la mano sopra l'hard disk si vede che funziona, ho provato a riavviare il pc senza aver collegato l'hdd e poi l'ho messo una volta avviato windows, ma niente non lo riconosce. ieri funzionava perfetto, proprio non capisco
solo con il cavo dati è ovvio, è come se non fosse collegato nulla.se collego solo con cavo alimentazione il pc si avvia, cosi anche se collego solo con cavo dati il pc si avvia
I controller SATA integrati nelle schede madri non permettono l'hot swap, cioè il riconoscimento delle periferiche a sistema avviato.ok proverò a cambiare la porta sata, ma dimmi una cosa, forse dico una stupidaggine, non ci sarebbe un metodo per far riconoscere l'hard disk già a sistema avviato, non so qualcosa per rilevare eventuali errori nell'hard disk stesso
Sarà, ma io non lo trovo da nessuna parte.È fuori da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
lo permettono se attivi l'AHCI :pffs:I controller SATA integrati nelle schede madri non permettono l'hot swap, cioè il riconoscimento delle periferiche a sistema avviato.E comunque anche con questa possibilità, non è detto che verrebbe riconosciuto correttamente eventuali problemi.