Hard Disk / SSD | Guida nel primo post!

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che cattivi! speriamo la cosa rientri nella normalità (spesso si parla di problemi di approvigionamenti nelle ram però per fortuna ora i prezzi sono più bassi che mai)

vabbè a sto punto direi che potrei rivendermi il WD da 2TB, almeno 150€ ce li faccio :.bip:

vabbè a sto punto direi che potrei rivendermi il WD da 2TB, almeno 150€ ce li faccio :.bip:
che non è una brutta idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se prendo un Crucial M4 che firmware ha installato e come lo aggiorno in caso?

Cosa può danneggiare un SSD oltre al formattarlo?

Se prendo un Crucial M4 che firmware ha installato e come lo aggiorno in caso?
Cosa può danneggiare un SSD oltre al formattarlo?
Immergerlo nell'acido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inizia domani il valzer dell'RMA con Western Digital, per sostituire il mio Elements 2TB esterno esploso. vi tengo informati <3

inizia domani il valzer dell'RMA con Western Digital, per sostituire il mio Elements 2TB esterno esploso. vi tengo informati <3
Esploso? Cavolo anche i WD esplodono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intendi che l'assistenza di WD non è efficiente?

vabbè era un'iperbole per dire che s'è rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come sia l'assistenza di WD non ne ho idea, io intanto compilo faccio dico brigo e poi riporto

vabbè era un'iperbole per dire che s'è rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome sia l'assistenza di WD non ne ho idea, io intanto compilo faccio dico brigo e poi riporto
Bravo bagai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png si si ovvio, da quanto tempo ce l'avevi? Ha subito scossoni o simili?

lo presi ad agosto su amazon.. mai nessun colpo nè scossone nè niente, è sempre stato fermo nel suo angoletto di scrivania, collegato al macbook solo quando serviva e ogni tanto al fisso, il viaggio più lungo che ha fatto è stato verso il salotto, un paio di volte, per attaccarlo alla tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma che diavolo succede agli HDD su e-key? Lo spinpoint F3 è aumentato ancora di prezzo, quello da 1TB ora costa 97.50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Sto ancora aspettando che abbassino per fare questo cavolo di ordine -.-

Ma che diavolo succede agli HDD su e-key? Lo spinpoint F3 è aumentato ancora di prezzo, quello da 1TB ora costa 97.50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Sto ancora aspettando che abbassino per fare questo cavolo di ordine -.-
Assurdo come si sia arrivati a concentrare così tanto la produzione di una tipologia di oggetti in modo che in caso di disastro naturale ogni produttore si ritrova in difficoltà.

Praticamente un aumento del 250%, assurdo. Assurdo come si sia arrivati a concentrare così tanto la produzione di una tipologia di oggetti in modo che in caso di disastro naturale ogni produttore si ritrova in difficoltà.
eh?

250?? aaha mavà

Avevo letto dell'alluvione ma alcuni parlavano di semplice errore nei prezzi, non pensavo che potesse raddoppiare o anche più. L'alternativa ora quale sarebbe? Caleranno di nuovo a breve? O conviene virare sui Caviar Blue o Seagate?

Avevo letto dell'alluvione ma alcuni parlavano di semplice errore nei prezzi, non pensavo che potesse raddoppiare o anche più. L'alternativa ora quale sarebbe? Caleranno di nuovo a breve? O conviene virare sui Caviar Blue o Seagate?
L'alternativa è leggere gli articoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si..2 goccie..guarda sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sony-flooding.jpg

L'alternativa è leggere gli articoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque si..2 goccie..guarda sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sony-flooding.jpg
Ho afferrato il concetto di leggere gli articoli, ma la domanda successiva rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro