Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che non è una brutta idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvabbè a sto punto direi che potrei rivendermi il WD da 2TB, almeno 150€ ce li faccio :.bip:
Immergerlo nell'acido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe prendo un Crucial M4 che firmware ha installato e come lo aggiorno in caso?
Cosa può danneggiare un SSD oltre al formattarlo?
Formattarlo non lo danneggia!!!Se prendo un Crucial M4 che firmware ha installato e come lo aggiorno in caso?
Cosa può danneggiare un SSD oltre al formattarlo?
Ho sbagliato termine scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFormattarlo non lo danneggia!!!
Defrag si..
Esploso? Cavolo anche i WD esplodono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intendi che l'assistenza di WD non è efficiente?inizia domani il valzer dell'RMA con Western Digital, per sostituire il mio Elements 2TB esterno esploso. vi tengo informati <3
Bravo bagai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png si si ovvio, da quanto tempo ce l'avevi? Ha subito scossoni o simili?vabbè era un'iperbole per dire che s'è rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome sia l'assistenza di WD non ne ho idea, io intanto compilo faccio dico brigo e poi riporto
Assurdo come si sia arrivati a concentrare così tanto la produzione di una tipologia di oggetti in modo che in caso di disastro naturale ogni produttore si ritrova in difficoltà.Ma che diavolo succede agli HDD su e-key? Lo spinpoint F3 è aumentato ancora di prezzo, quello da 1TB ora costa 97.50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Sto ancora aspettando che abbassino per fare questo cavolo di ordine -.-
eh?Praticamente un aumento del 250%, assurdo. Assurdo come si sia arrivati a concentrare così tanto la produzione di una tipologia di oggetti in modo che in caso di disastro naturale ogni produttore si ritrova in difficoltà.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho editato. Ero tornato a lavorare ma mi ronzava in testa questo numero e sono tornato per rimediare...eh?250?? aaha mavà
L'alternativa è leggere gli articoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvevo letto dell'alluvione ma alcuni parlavano di semplice errore nei prezzi, non pensavo che potesse raddoppiare o anche più. L'alternativa ora quale sarebbe? Caleranno di nuovo a breve? O conviene virare sui Caviar Blue o Seagate?
Ho afferrato il concetto di leggere gli articoli, ma la domanda successiva rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'alternativa è leggere gli articoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque si..2 goccie..guarda sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()