Hard Disk / SSD | Guida nel primo post!

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno di voi è riuscito a trovare una review con dei test dei nuovi corsair performance pro? Ekey li ha messi in vendita oggi (SSD), ma volevo capire a questo punto se comunque meglio l'm4 o questo. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Hard Disk esterno

Volevo comprare un HD esterno ma non so se ogni tipo di HD in commercio è compatibile con il mio pc, su che basi lo devo scegliere?

Se è pre-1996, ossia pre-usb lascia perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altrimenti van tutti bene più o meno..

Io escluderei LACIE..

dimenticavo di dire che il mio pc ha la presa usb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1.1? 2.0? 3.0? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Valuta te, prezzo/gb quello che ti conviene di più

1.1 2.0 3.0 cosa vuol dire?

perdonate l'ignoranza in materia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1.1 2.0 3.0 cosa vuol dire?perdonate l'ignoranza in materia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il tipo di usb. La 1.1 è quella vecchia, che va lentissima, la 2 è la solita, che trovi per tutto, la 3.0 è quella che stanno iniziando a commercializzare, che ha una velocità di trasferimento più elevata, ma sia il pc che l'hard disk devono essere omologati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottimo allora come faccio a vedere che tipo di usb ho?

ok, tanto per non prendere tranvate quali sono i prezzi medi per un 500GB?

Adesso sono elevatissimi, per via dell'alluvione in thailandia. Parlo di aumenti del 400%.

Se non ti serve urgenetemente attendi finchè non si ristabilizza il mercato, dovrebbe essere entro la metà del 2012.

In ogni caso unisco al topic ufficiale Hard Disk, la prossima volta usa quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Adesso sono elevatissimi, per via dell'alluvione in thailandia. Parlo di aumenti del 400%.Se non ti serve urgenetemente attendi finchè non si ristabilizza il mercato, dovrebbe essere entro la metà del 2012.

In ogni caso unisco al topic ufficiale Hard Disk, la prossima volta usa quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
400%? o.o ok diciamo che aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quando il pc nuovo è operativo, sento uno strano ma leggero odore.....a metà strada tra "roba nuova" e bruciato.

Quindi ho scaricato Speedfan e mi è venuto fuori questo

awq1ib.png

ho un ssd da 60gb e un hdd da 1T.

è normale???

non usare speedfan, fa schifo, usa programmi più seri per monitorare le temperature: di cosa vuoi sapere la temperatura?

non usare speedfan, fa schifo, usa programmi più seri per monitorare le temperature: di cosa vuoi sapere la temperatura?
è questo il punto: devo capire quale potrebbe essere la causa di questo odore. Quindi devo vedere tutte le temperature per capire chi ha temperature più alte del dovuto.

aida64..che ssd hai?
ocz agility 3

cmq pensavo che aida64 fosse un utente a cui ti stavi rivolgendo :rickds:

avrei anche un'altra domanda da fare:

adesso ho l'ssd impostato come "disco locale" quindi quasi tuto quello che scarico e installo va direttamente li...e ho solo 60gb...ho windows e ubuntu installati su.

come faccio per invertire ssd e hdd in modo che quest'ultimo sia il disco locale???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro