Hard Disk / SSD | Guida nel primo post!

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ha buono a sapersi...che poi gli ssd stanno leggermente calando di prezzo...quindi conviene eccome...

tra un seagate 2TB Sata 3 e un caviar green 2TB Sata 3 cosa mi consigliate?

tra un seagate 2TB Sata 3 e un caviar green 2TB Sata 3 cosa mi consigliate?
Devi fare storage? Un Caviar Green Sata 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devi fare storage? Un Caviar Green Sata 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh non solo storage, ci metto tutti i giochi che ho, quindi deve avere anche un accesso abbastanza veloce!

Il problema che mi pongo ora è questo...su ekey c'è un caviar green sata2 2tb 64mb cache a 108 euro e uno spinpoint f3 32mb cache sata2 a 103 euro. Che prendo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

PS ora come primo disco ho un samsung spinpoint f3 e devo dire che è anche silenziosissimo!!! se dovessi optare per un caviar...è lo stesso silenzioso e mantiene le stesse prestazioni o no?

Grazie mille, il migliore come sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ho un problema, mi han regalato un seagate barracuda green sata 3 da 2TB

apro il pc vedo un sata libero e dico "sono apposto", e invece no, vani finiti da 3,5", vabbè compro questo http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=TMR-755S

l'ho appena montato, collegamenti interno giusti, il led di stato si accende, unica pecca collegato in usb 2.0 non avendo 3.0 il pc NON me lo vede (o meglio lo vede nel pannello di controllo ma non in risorse del pc).... cosa può essere?

edit:

porca ******* se sono un idiota non l'avevo formattato

è possibile avere un hard disk esterno collegato contemporaneamente via usb a due cose diverse?

Se esiste, dipende dall'hard disk o basta comprare un cavo che si sdoppia, sempre se esiste?

è possibile avere un hard disk esterno collegato contemporaneamente via usb a due cose diverse?
Se esiste, dipende dall'hard disk o basta comprare un cavo che si sdoppia, sempre se esiste?
nope!

se sei in lan ti conviene condividere il disco

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Dici che mi fan la multa per eccesso di velocità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

nope!se sei in lan ti conviene condividere il disco

Farò così, tanto è storage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (tranne i dati di itunes, ma è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Ciao ragazzi,ho un problema con il mio hd.Praticamente non me lo riconosce e come problema mi da "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)".Ho provato a collegarlo su un'altra porta usb e ad un altro pc ma niente,ho aggiornato i driver dell'hd ma niente..c'è qualcosa che posso fare o l'hd è andato?In quest'ultimo caso mi uccido visto che avevo la vita dentro.Grazie

Sul mio notebook ho questo hard disk hitachi che mi sembra piuttosto lento...sembra più veloce addirittura quello che ho sul vecchio portatile di 4 anni fa! :bah!:

Volendo fare un upgrade che non sia un ssd dato che ho bisogno di spazio cosa consigliereste?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro