Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah,non sapevo,ora do una letta allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ uscito oggi l'840, da noi recensito qui..non so per quanto sarà ancora disponibile l'830 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comprare un IDE to USB costa una follia.Mi serve aiuto perché devo recuperare dati da un paio Hard Disk credo IDE (anni 2000/2004) che sono attualmente in pc non funzionanti di cui almeno un componente è andato.
Se l'hard disk funziona è sufficiente collegarlo esternamente con un cavo USB/IDE e un alimentatore? In caso se potete farmi vedere quali cavi e alimentatore e come si chiamano mi fate un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Follia?Comprare un IDE to USB costa una follia.O hai il **** di avere in giro un vecchio hard disk esterno, con interfaccia IDE e ne utilizzi il box come adattatore altrimenti, se hai una scheda madre non recentissima che ha ancora il connettore IDE fai prima a collegarlo internamente.
Eh mica tanto, sotto i 25/30€ non spendi. Per recuperare quattro cazzate poi :morristend:Follia?Ma se costa 10euro son tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Bucch, forse 5 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh mica tanto, sotto i 25/30€ non spendi. Per recuperare quattro cazzate poi :morristend:
Ho guardato prima su Amazon, è vero che su ebay ci son le cinesate, non lo guardo mai. :morris82:Ma Bucch, forse 5 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVai su ebay, c'è ne è uno a 6 euro + 5euro di SS.
Così costano, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Samsung 840 da affiancare al fratellino minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCaspita se continua questo crollo dei prezzi degli SSD per natale potrei anche comprarmene un altro quasi quasi mah chissà boh......
Altro 830 e giù di raidSamsung 840 da affiancare al fratellino minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
avevo pensato la stessa identica cosa ad essere onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltro 830 e giù di raidGiusto per far cose inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il raid0 si fa con SSD uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngavevo pensato la stessa identica cosa ad essere onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma il raid tra due ssd di "appezzamento" (in termini di gb) diverso funziona no?
Anche senza sapere il modello, ti dico di no. Se fai cadere un HD meccanico, soprattutto se acceso, devi essere veramente fortunato perchè non si faccia nulla.Volevo sapere una cosa,gli hd esterni della western digital elements possono resistere alle cadute?
sbaglio o va più dell'840?Il raid0 si fa con SSD uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAltrimenti se vuoi cambiare un pò, dai un occhio al Neutron che usa NAND di ambienti Enterprise e non Enthusiast..insomma una fascia diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non sbagli, è proprio per un segmento di mercato diverso..un pò come SSD Intel.sbaglio o va più dell'840?
Ho un InWin Ammo con dentro un disco da 2.5", caduto X volte, sempre lì. Il box è "ammortizzato" dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche senza sapere il modello, ti dico di no. Se fai cadere un HD meccanico, soprattutto se acceso, devi essere veramente fortunato perchè non si faccia nulla.