Salve a tutti, sono un nuovo utente e mi complimento per il Forum.Gironzolo da un po su questo forum e ho sempre trovato informazioni utili, ora ho deciso di registrarmi per farne parte completamente.
In particolar modo mi sto interessando della nuova tecnologia di Hard Disk SSD.
Ne ho appena acquistato uno, e devo dire di essere un felice possessore di questa periferica.
In confronto agli Hard Disk normali è tutto un altro mondo.
Il Sistema Operativo si carica in pochissimi secondi (tipo 5-6), e applicazioni come Photoshop o Ableton si avviano in tempi record.
Io ho un Asus I3, 4GB di Ram, Hard Disk SSD OCZ da 128GB dove (per il momento) ci tengo solo il sistema operativo e un Hard Disk Samsung da 500GB dove ci salvo i dati.
Con questa configurazione mi trovo una bomba, ho letto diversi suggerimenti e ho acquistato il mio OCZ da un sito che tratta SOLO hard disk ssd, dove ci sono le varie comparazioni prezzi e un catalogo con un macello di prodotti (il sito se vi interessa è
http://www.harddiskssd.com).
Se volete alcune informazioni chiedete pure, se volete posso provvedere a fare un video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (ok basta fare il figo

)
Dopo questo papiro, vi saluto.
Ciao a tutti, ci si becca nel forum