M
matty9.7
Ah ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPerchè i dischi muoiono facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPerchè i dischi muoiono facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non lo rileva neanche liProbabilmente devi andare in gestione disco e creare la partizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ho fatto diverse prove: collegandolo con il cavo sata dell'hd funzionante, collegandolo con un cavo di alimentazione a parte, ma niente. mi sa proprio che lunedì dovrò andare alle poste, che sfi.gaAllora i casi sono due:-collegato male
-disco DOA, Dead on arrival
è un pò un problema farlo ad orecchio. perchè il mio pc non è silenziosissimo e inoltre i 2 hd sono uno sopra l'altro, quindi non mi rendo bene conto del rumore. c'è un altro metodo per verificare?Cercando su google sembra che il tuo sia un problema meccanico del disco, sono i cuscinetti che fanno quel rumore. Prova ad avvicinare l'orecchio e sentire se il disco gira.Molto probabilmente è rotto, potrebbero averlo maltrattato durante la spedizione o magari era proprio difettoso anche prima di inviartelo.
estrailo dall'alloggio, colleghi i cavi volanti e ci appoggi l'orecchioè un pò un problema farlo ad orecchio. perchè il mio pc non è silenziosissimo e inoltre i 2 hd sono uno sopra l'altro, quindi non mi rendo bene conto del rumore. c'è un altro metodo per verificare?
nada non parte..estrailo dall'alloggio, colleghi i cavi volanti e ci appoggi l'orecchio
non mi interessa spendere di più o avere ssd di dimensioni più grandi per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRisparmia fino a che non riesci a prendere un 120 a 100 euro circa![]()