Hard Disk / SSD | Guida nel primo post!

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sul sito acer quel modello non l'ho trovato comunque per quanto riguarda lo spazio dipende da te e da quello che devi salvare ma in genere la combo ssd+ 1tb basta per la maggior parte delle persone
I 128gb dell'ssd col tempo potrebbero diventare strettini ma come ho detto sopra dipende dai programmi che andrai ad installare
Nemmeno io l ho trovato sul sito Acer però su altri siti di ecommerce c'è con le stesse specifiche, non penso che si siano sbagliati :asd:

Riguardo lo spazio io sono da dieci anni con un fisso che ha Windows vista e 250 GB totali ... Per cui figurati :rickds:

Nemmeno io l ho trovato sul sito Acer però su altri siti di ecommerce c'è con le stesse specifiche, non penso che si siano sbagliati :asd:
Riguardo lo spazio io sono da dieci anni con un fisso che ha Windows vista e 250 GB totali ... Per cui figurati :rickds:
Allora andrà benissimo XD (hai resistito cln vista fino adesso?! Uao ahahah)
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Miglior HD esterno?

Utilizzo esclusivamente di archiviazione e lettura filmati sulla TV.

Miglior HD esterno?
Utilizzo esclusivamente di archiviazione e lettura filmati sulla TV.
Quello che costa meno

In tutto questo mi ero dimenticato di scaricarmi Magician:asd:

NyZDVvq.png

Quale dovrei scaricare?

Solo Magician software(quello a sinistra)?

Ultima modifica da un moderatore:
In tutto questo mi ero dimenticato di scaricarmi Magician:asd:
NyZDVvq.png

Quale dovrei scaricare?

Solo Magician software(quello a sinistra)?
Quello a destra al centro

Quello a destra al centro
Niente, sono orbo, stavo guardando mSata

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

salve, ritorno con il mio problemma al hard disk, non funzionava piu, fatto 2 giorni di scan disk di windows (2 cojones) incomincio a rivederlo e riesco a fare la copia di un po di file (salvato un tera su un tera e 300 gb)

ora siccome riesco ad accedere a quelle cartelle, come mi dovrei comportare?, pensavo di cancellare quello tutto quello di cui sono riuscito a fare un backup, poi non so se dovrei usare un programma per scandisk o per controllo disco non di windows, pero non ho ancora fatto una ricerca, quindi chiedo qualche suggerimento (c'è il dottor disco di iobit ma non so quanto è efficace)

Sta sera ti mando degli screen ;)
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Ok, thx.

Ok, thx.
madonna, ora capisco, ma che hanno fatto a sto programma :asd:

Ci sto capendo veramente poco pure io, prima era tutto intuitivo ._.

madonna, ora capisco, ma che hanno fatto a sto programma :asd:Ci sto capendo veramente poco pure io, prima era tutto intuitivo ._.
Boh, io l'ho scaricato è l'unica cosa che ho fato è il benchmark sulla velocità:asd:

Oltre questo non so che serve averlo all'avvio:morristend:

madonna, ora capisco, ma che hanno fatto a sto programma :asd:Ci sto capendo veramente poco pure io, prima era tutto intuitivo ._.
Perché che hanno combinato?

Boh, io l'ho scaricato è l'unica cosa che ho fato è il benchmark sulla velocità:asd:Oltre questo non so che serve averlo all'avvio:morristend:
sicuramente serve se abiliti la modalità rapid mode, comunque in basso ultimo pulsante a destra c`è performance optimization, clicca avvia e dovrebbe ottimizzare il tutto.

- - - Aggiornato - - -

Perché che hanno combinato?
che versione hai ora?

che versione hai ora?
La versione non me la ricordo, l'ho installata a marzo e mai più aggiornata

sicuramente serve se abiliti la modalità rapid mode, comunque in basso ultimo pulsante a destra c`è performance optimization, clicca avvia e dovrebbe ottimizzare il tutto.
- - - Aggiornato - - -

che versione hai ora?
Da me Performance Optimization e al centro.
517d7078d7e080d98ef5cf02e9b77f91.jpg

Comunque ho ottimizzato sia ssd che hdd e ho attivato la Rapid Mode, serve più niente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro