Va bene pure questo

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bene pure questo
Se ha una cpu intel lo potrebbe utilizzare anche come cache.120 GB per i giochi mi sembrano un pò pochi (con i giochi di adesso poi)
capito, grazie,di solito gli ssd utilizzano una parte di spazio per l'overprovisioning, praticamente utilizzano quei gb come scorta![]()
di solito tengo in memoria solo 1 ho 2 giochi, poi comunque posso sempre ripiegare su quello che diventera principale (256gb che non ho intenzione di riempire, spero) e poi ho hard disk, poi di solito gioco a massimo uno o due giochi pesanti (speriamo che stia dicendo il vero e che non mi penta fra qualche mese120 GB per i giochi mi sembrano un pò pochi (con i giochi di adesso poi)
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Che attacco ha? Ide o sata?Vorrei recuperare da un PC portatile vecchissimo che ormai non si accende più file e foto, è un'operazione che posso riuscire a fare a casa (se sì come?) o servono attrezzature speciali?
Non ce l'ho a portata di mano, è una robaccia vecchissima. In quale dei due casi non si può autonomamente?Che attacco ha? Ide o sata?
Volendo puoi comprare un box hard disk che funziona via usb e diventa praticamente un hard disk esterno.Non ce l'ho a portata di mano, è una robaccia vecchissima. In quale dei due casi non si può autonomamente?
Il box hard disk lo uso per salvarci i dati presenti nell'hardisk del pc?...Come lo alimento non accendendosi il pc?Volendo puoi comprare un box hard disk che funziona via usb e diventa praticamente un hard disk esterno.
Con 10€ in più prendi questo che è molto megliohttps://www.amazon.it/SanDisk-Plus-Unit%C3%A0-Stato-Solido/dp/B01F9G43WU/ref=gbph_img_m-4_c62a_c071e280?smid=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_p=08da589d-e13d-40cc-ad0f-e8b1746cc62a&pf_rd_s=merchandised-search-4&pf_rd_t=101&pf_rd_i=8986730031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=ST0EVB4K2A5VFEAXFDFQ&th=170€ 240 gb (anche se preferivo i 256) mi sa che va bene
bellissimo, gli 80€ meglio spesi della mia vita da pc gamerCon 10€ in più prendi questo che è molto meglio![]()
prendo questo da amazon, e ugual noE' salito di prezzo prima stava a 79...guarda se ne trovi un altro
Si si...https://www.amazon.it/Samsung-MZ-75E250B-EU-SATA-Grigio/dp/B00P736UEU/ref=sr_1_1?s=cyber-monday&ie=UTF8&qid=1511618609&sr=8-1&keywords=SAMSUNG%2BSSD%2B250%2BGB%2BSerie%2B850%2BEVO%2B2.5&th=1