Ufficiale Hardware di Steam | Steam Controller, Steam Machine, Steam Frame

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quanto costerà Steam Machine?

• Votatori totali
    42
Dai pensa ai 1300 del botolo :tunak:
Li pago volentieri ma solo se con un hardware next gen...preferisco mille volte mettere 500 euro in più ma avere un hardware premium che pagare una scatoletta poco performante da 700 /800 euro a fine gen perché "è di steam"

Avrei pagato 1300 subito se l'avesse fatta steam con un hardware pari a una prossima ps6

Ma tanto ormai si e' capito..Valve essendo in una posizione ormai dominante e con gli utili che fa non ha bisogno di aggredire il mercato ..può inculare senza problemi i suoi milioni di fanboy con l'appeal del brand scegliendo un target a lei conveniente

E non la fa potente così tra 2/3 anni potrà uscire steam machine 2.0 poi 3.0 e vai di vaselina per gli aficionados :ohyess:

A me piace fare gli affari e non si fanno così gli affari

Aspetterò Microsoft, per vedere se con l'acqua alla gola dell'ultima macchina prima di gettare la spugna diventando solo publisher e in più con la pressione pure di steam machine, se ne uscirà con il miglior qualità/prezzo...con un hardware premium posso arrivare fino a 1400

Bisogna puntare sempre sul più debole per fare gli affari :sisi:

Ultima modifica:
OBEY

Ho appena speso 130€ in vinili, stasera a qualcuno gli si bagnerà la punta del cazzo sapendo chenonhofattounaffare.
Mocking Spongebob Squarepants GIF

Menomale fatturo abbastanza da non pormi questi dilemmi esistenziali. Che vita grama sarebbe.

Ultima modifica:
Io elaboro il voto:
  • La Steam Machine andrá in sala al posto della seconda Deck, piú potenza che renderá ancora piú seamless il passaggio dal desktop al divano
  • La seconda Deck diventa il companion fisso del desktop, doppio monitor, piú efficienza, piú flessibilitá. Resta poi sempre la soluzione unica per il gioco in lan fuori casa
  • Lo Steam Controller vien da sé con la SM, sono un believer di questa soluzione sin da quando andava di moda perculare i trackpad. Ho 3 controller di prima generazione e sono la mia primissima scelta per qualsiasi tipo d'esperienza che ne richieda uno.
  • Il FRAME é FINALMENTE l'ingresso nel mondo VR che aspettavo. Mi serviva un visore wireless, senza fili e senza che fosse legato a Meta di cui ho lo sdegno ogni qualvolta la sento nominare.

Ultima modifica:

Steam FRAME caricato nel backend!

Steam frame loaded onto steam's backend.

4 SKU's being sold.

256GB
1TB
256/1TB + Comfort Kit

Also if you want to preadd them to cart go to https://store.steampowered.com/cart open inspect element go to the console and type in
javascript:addToCart(1459457)
javascript:addToCart(1459458)
javascript:addToCart(1459459)

No price yet... but seems to be soon
1TB + Comfort safe bet per me! Potrebbe essere non necessario avere 1TB anzi sicuramente lo é visto che c'é lo slot per le SD oltre che essere un visore forse prevalentemente wireless, prima ancora che standalone.
Ma sticazzi tbh

Shoppo Steam Controller appena lo sganciano. :yeahmini:

Il comfort kit cosa sarebbe nel caso del Frame? Ho seguito 0 info sul visore.

https://www.reddit.com/r/Gamingnews..._of_salt_steam_machine_price_leaked_1000_for/
A Czech retailer (Smarty.cz) has already put up a preliminary listing for the upcoming Valve Steam Machine (512GB)
The product page doesn't display a public price yet, but checking the site's source code via browser developer tools reveals a hidden price in the page data:
  • 512GB model: 19,826 CZK (approximately $950 USD, pre-tax)
  • 2TB model: 22,305 CZK (approximately $1,070 USD, pre-tax)
This suggests at least one retailer has internal pricing ready, even though nothing is officially announced or visible to customers.
Keep in mind this is a third-party seller, so the official price directly from Valve/Steam could end up lower, resellers often include their own markup.
Store link: https://www.smarty.cz/Valve-Steam-Machine-512GB-4p249960

Prendete sta roba con pinze giganti. Rivenditore terzo (non so come possa avere i dati di Valve) e un gap stranamente piccolo tra 500Gb e 2Tb.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro