Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In alcuni paesi si affida a terzi, qua ci sono steamdeck che puoi provare in un negozio di PC a caso ad Akihabara davanti a dove lavoroQuindi Valve non vende solo direttamente stavolta? Si affida ai rivenditori?
Se il cambio è il classico console (ovvero da clistere) sì, ciaone. 950$ sono 815€, se dovesse scendere sullo store ufficiale penso si assesterà sui 799 che avevamo previsto.Se i prezzi saranno realmente così al lancio,addio.
Vendono la Steam Deck a 19 990CZK (1000$) mentre su Steam é a 649$https://www.reddit.com/r/Gamingnews..._of_salt_steam_machine_price_leaked_1000_for/
A Czech retailer (Smarty.cz) has already put up a preliminary listing for the upcoming Valve Steam Machine (512GB)
The product page doesn't display a public price yet, but checking the site's source code via browser developer tools reveals a hidden price in the page data:
This suggests at least one retailer has internal pricing ready, even though nothing is officially announced or visible to customers.
- 512GB model: 19,826 CZK (approximately $950 USD, pre-tax)
- 2TB model: 22,305 CZK (approximately $1,070 USD, pre-tax)
Keep in mind this is a third-party seller, so the official price directly from Valve/Steam could end up lower, resellers often include their own markup.
Store link: https://www.smarty.cz/Valve-Steam-Machine-512GB-4p249960
Prendete sta roba con pinze giganti. Rivenditore terzo (non so come possa avere i dati di Valve) e un gap stranamente piccolo tra 500Gb e 2Tb.
Quel prezzo è interessante, facendo finta sappiano qualcosa sarebbe lo stesso prezzo della SM 500gb. Quindi il prezzo reale potrebbe essere come quello che hai riportato di Deck 649$, che per il taglio minimo mi sembrerebbe fattibile*. To' 700 forse.Vendono la Steam Deck a 19 990CZK (1000$) mentre su Steam é a 649$
Per quanto potrebbe avere ragione quando poi verrá annunciato il prezziario, per adesso ha l'affidabilitá di un noto sito italiano
Io sto aspettando sto maledetto pad come se fosse il messia. Spero esca prima di marzo così me lo porto in Giappone e viaUscite il pad
Il pad tanta roba quello si prende assolutamente.Io sto aspettando sto maledetto pad come se fosse il messia. Spero esca prima di marzo così me lo porto in Giappone e via
Alla fine io ancora fine estate mi ero fatto un pc mini atx da mettere in salotto per fare la stessa cosa e mi trovo da dio, windows a parteavevo uno hype smisurato per la steam machine appena fu annunciata, perché già da un po' stavo rimuginando su un pc portatile da affiancare alla tv in salotto per giocare dal divano ai coop con la mia ragazza
ho già la steam deck ma con alcuni titoli (split fiction tipo) non rende giustizia se collegata alla tv, con questa steam machine sarebbe stato perfetto... ma a che prezzo?
anche se è pur vero che dovrei vedere quanto verrebbe a costare un mini pc assemblato più potente della steam machine ora come ora