Fino a ieri c'erano un paio di grafici di testate che l'hanno potuta provare in anteprima tipo eta prime.
Detto questo , rimane attiva la domanda che ho fatto prima , cioe dove va utilizzata ?
Perche al di la dei benchmark ( anche se si vede ovviamente..e chiaramente che usarla in 4k e decisamente impossibile) i dati tecnici sono quelli. TDP castrati in modalità mobile ( sia cpu che gpu ) , la cpu e piu simile a un ryzen 7500 ( che nessun pc gamer si metterebbe mai nel pc per vari motivi ) e la gpu e piu simile a una 7600M .
Le prestazioni sono quelle , accettabili in full hd , alcune volte buone in 1440p , assolutamente deficitarie in 4k
A meno che AMD non faccia partnership con Valve modificando l'fsr solo per steam machine tipo il pssr ( facendo un miracolo ) , l'hardware e quello.
Contando che personalmente un disco da 512 lo trovo insufficiente, e puntando solo a quella da 2 tera se con 1500 euro qualcuno non riesca a farsi un pc con un ryzen 7600 , una 5070 , 16 gb ddr5 ecc...allora i problemi sono altri , alla stessa cifra ti fai un pc che va 5 volte di piu e non monta hardware dell'antiguerra.
Scusa mi sono dilungato , non ce l'ho con te ovviamente