Ufficiale Hardware di Steam | Steam Controller, Steam Machine, Steam Frame

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quanto costerà Steam Machine?

• Votatori totali
    42
E le inutili cover estetiche poi dove le compro? Oltretutto non ho sto sbatti con una macchina nuova di pacca, non d'estate
Ci avevo pensato fosse per le cover, ma do già per scontato che se ne troveranno in vendita in giro, magari di personalizzate e personalizzabili :ahsisi:

Dimenticate una cosa eh. Steam deck ha un hardware non proprio eccelso ma ci giochi praticamente con tutto e ormai ha 3 anni di vita.
La SM avrà i suoi limiti, non potrà far girare i giochi in 4k ma secondo me sarà un bel giocattolo.

Come detto da tutto, fosse uscita prezzata meno avrebbe venduto di più.
diciamo che in portatile si accettano dei grossi compromessi che su tv da un tot di pollici diventerebbe difficile fare

diciamo che in portatile si accettano dei grossi compromessi che su tv da un tot di pollici diventerebbe difficile fare
Sisi ok ma qua penso che ci si dimentica che è un pc di fascia medio-bassa non alta.
Quanto costa farci un pc simile adesso? Penso che siamo su quella fascia di prezzo lì.

Perché quello da 4TB costa molto meno di quello da 2? :asd:
images

In tutto ciò mi sta salendo la scimmia nonostante il prezzo molto alto. Poter giocare la mia libreria da salotto (al PC su sedia con sto caldo non riesco a starci) è un incentivo molto interessante.

In tutto ciò mi sta salendo la scimmia nonostante il prezzo molto alto. Poter giocare la mia libreria da salotto (al PC su sedia con sto caldo non riesco a starci) è un incentivo molto interessante.
Esattamente uno dei motivi per cui mi son messo in lista

ci sono già benchmark ufficiali?
Fino a ieri c'erano un paio di grafici di testate che l'hanno potuta provare in anteprima tipo eta prime.

Detto questo , rimane attiva la domanda che ho fatto prima , cioe dove va utilizzata ?

Perche al di la dei benchmark ( anche se si vede ovviamente..e chiaramente che usarla in 4k e decisamente impossibile) i dati tecnici sono quelli. TDP castrati in modalità mobile ( sia cpu che gpu ) , la cpu e piu simile a un ryzen 7500 ( che nessun pc gamer si metterebbe mai nel pc per vari motivi ) e la gpu e piu simile a una 7600M .

Le prestazioni sono quelle , accettabili in full hd , alcune volte buone in 1440p , assolutamente deficitarie in 4k

A meno che AMD non faccia partnership con Valve modificando l'fsr solo per steam machine tipo il pssr ( facendo un miracolo ) , l'hardware e quello.
Contando che personalmente un disco da 512 lo trovo insufficiente, e puntando solo a quella da 2 tera se con 1500 euro qualcuno non riesca a farsi un pc con un ryzen 7600 , una 5070 , 16 gb ddr5 ecc...allora i problemi sono altri , alla stessa cifra ti fai un pc che va 5 volte di piu e non monta hardware dell'antiguerra.

Scusa mi sono dilungato , non ce l'ho con te ovviamente :facepalm2: :bah:

Ultima modifica:
Beh se si gioca sulla tv non vicino usare l’FSR 3 (non 4 che comunque arriverà) da 720P potrebbe comunque dare risultati soddisfacenti.
Il senso lo avrà quando uscirà il 4

Fino a ieri c'erano un paio di grafici di testate che l'hanno potuta provare in anteprima tipo eta prime.

Detto questo , rimane attiva la domanda che ho fatto prima , cioe dove va utilizzata ?

Perche al di la dei benchmark ( anche se si vede ovviamente..e chiaramente che usarla in 4k e decisamente impossibile) i dati tecnici sono quelli. TDP castrati in modalità mobile ( sia cpu che gpu ) , la cpu e piu simile a un ryzen 7500 ( che nessun pc gamer si metterebbe mai nel pc per vari motivi ) e la gpu e piu simile a una 7600M .

Le prestazioni sono quelle , accettabili in full hd , alcune volte buone in 1440p , assolutamente deficitarie in 4k

A meno che AMD non faccia partnership con Valve modificando l'fsr solo per steam machine tipo il pssr ( facendo un miracolo ) , l'hardware e quello.
Contando che personalmente un disco da 512 lo trovo insufficiente, e puntando solo a quella da 2 tera se con 1500 euro qualcuno non riesca a farsi un pc con un ryzen 7600 , una 5070 , 16 gb ddr5 ecc...allora i problemi sono altri , alla stessa cifra ti fai un pc che va 5 volte di piu e non monta hardware dell'antiguerra.

Scusa mi sono dilungato , non ce l'ho con te ovviamente :facepalm2: :bah:
Ti prendi un bel fractal north come ho fatto io e fa la sua porca figura pure nel salotto

1782224287928.png

Il mio monta un 7800 x3d e una 4070 super ti, ok il cubetto e' carino ma over prezzato.

Veramente uno dovrebbe avere uno fetish per le dimensioni, senno' veramente con 1500 imho ti fai un pc migliore e non per forza dev'essere un mattone orrendo :asd:

Poi de gustibus, se uno ha i soldi da spendere why not. In fondo ho comprato lo steam controller nonostante non penso sia il meglio che ce' in giro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro