Ufficiale Hardware di Steam | Steam Controller, Steam Machine, Steam Frame

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quanto costerà Steam Machine?

• Votatori totali
    42
Sondaggione :iwanzw:

Tutto

In ordine

Controller
Frame
Consolle

Controller assolutamente si, mi mangio ancora le mani per non aver preso il primo quando lo prezzarono a 5€.
GabeCube forse, mio padre è molto interessato (anche se ancora non ha capito bene la dinamica "E' un PC, non una console" :asd:), ma il prezzo è il fattore determinante.
Frame idem, ma questo sono più tentato per curiosità e per Alyx. Rimane sempre da vedere il prezzo, spero in qualcosa in meno rispetto a Index, ma non voglio farmi troppe speranze.

Interesse per controller e gabecube, curiosità per vr.
I prezzi sicuramente mi faranno decidere di non comprare niente :asd:

Di sicuro fra tutti quello che mi incuriosisce di più è la "console".

Frame è l'unica cosa che mi stuzzica mi sembra finalmente qualcosa di compatto e pratico, però con quale supporto? i titoli vr sono ancora troppo frammentati tra meta, psvr e steam vr che per giunta ne è il fanalino di coda ... e sono pure due in croce, che poi non mi dispiacerebbe usare il visore anche solo come schermo (una cosa che trovo super interessante nel tecno pocket go anche se non è vr e fuori budget ma come concept) ma si va sullo sfizio

della steam machine mi interessano gli effetti secondari come un target di sviluppo/ottimizzazione, però lo potrei appioppare a mio fratello:asd:

sono tendente al niente in realtà:bip: gli ha detto pure male che ho preso l'hori pad:asd:

GameCube e controller 100 x 100 li prendo se non si va oltre certi costi

Il controller lo preordino appena aprono la vendita, a prescindere dal prezzo. Il designer deve aver letto la mia wishlist quando lo ha progettato. I tasti posteriori li uso già da un pezzo e li trovo super comodi, il Gyro pure ma non su pc perché microsoft/xinput sono una tragedia e tendenzialmente non è buono o intuitivo sui terze parti. Valve offre un assist incredibile. I Touchpad seri sono la ciliegina sulla torta e ho già in mente mille situazioni in cui possono essere comodissimi. L'unico dubbio che ho è sull'ergonomia, ma si vedrà. In barba ai "pro" controller.

La console non mi interessa, sono più interessato all'ottimo supporto del sistema operativo e cosa vuol dire per l'eventuale arrivo di una Deck 2 o Deck ARM. Il fisso mi piace assemblarlo con le mie manine. Beh a patto che le cose tornino alla normalità e scoppi l'ennesima bolla.

Io prenderei tutto ma sono povero. L'intento c'è, il capitale no.
Comunque ho già vr, pc e controller gamesir (molto soddisfatto) quindi non avrei bisogno di nulla.
Se a prezzo umano potrei pensare alla steam machine da mettere in salotto, ma dubito che sia sotto gli 800 euro (meglio se sotto i 500 :sisi: )

Io prendo steam machine e steam controller,che in combo a pc e steam deck si crea l’ecosistema perfetto per giocare :sisi:

Venduta pochi giorni orsono Steam Deck 64 Gb a 320 € per prendere la Steam Machine e collegarla alla TV in sala :gamer: Non vedo l'ora :babbonatale:

Io prenderei tutto ma sono povero. L'intento c'è, il capitale no.
Comunque ho già vr, pc e controller gamesir (molto soddisfatto) quindi non avrei bisogno di nulla.
Se a prezzo umano potrei pensare alla steam machine da mettere in salotto, ma dubito che sia sotto gli 800 euro (meglio se sotto i 500 :sisi: )
Fatti un finanziamento e compra tutto il possibile al massimo dopo passa al fisco:draper:

Frame al dayone se le memorie non spingono il prezzo sopra i 600 euro, controller vorrei prima capirne la comodità e la grandezza soprattutto, gabecube in teoria non ne avrei bisogno ma magari tra 1 anno si vede

Frame al dayone se le memorie non spingono il prezzo sopra i 600 euro, controller vorrei prima capirne la comodità e la grandezza soprattutto, gabecube in teoria non ne avrei bisogno ma magari tra 1 anno si vede
Segnato nella lista se non compri sarai deriso come un quaquaraquà :barbieri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro