Secondo me esce però sicuramente i loro piani sono stati scombussolati e il prezzo non sarà quello che ci immaginavamoma...dite che la steam machine evapora e non esce piu? ce rischio? no perche' a momenti e' maggio...la sto apettando tantissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me esce però sicuramente i loro piani sono stati scombussolati e il prezzo non sarà quello che ci immaginavamoma...dite che la steam machine evapora e non esce piu? ce rischio? no perche' a momenti e' maggio...la sto apettando tantissimo
Non è mica SonyE se costasse 150€?
![]()

Onestamente un po' la paura che si avvicini almeno al centone ce l'hoE se costasse 150€?
cut

Mo l'unica roba è: arriverà in contemporanea col mercato NA? Per il costo anch'io penso che lo piazzeranno attorno ai 100€ massimo, anche perché non sono esperto di controller, ma mi pare una cifra per un prodotto di fascia alta. Se si va sulla fascia premium costano mica sui 150-180€? Più bassa invece non penso perché così su due piedi direi che Valve non è il tipo di azienda per fare robe cheap.
anch'io penso 79.90, vedremo...100 euro massimo, dico sui 80
100 euro ce li spendo, sopra anche no![]()