Ufficiale Hardware di Steam | Steam Controller, Steam Machine, Steam Frame

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quanto costerà Steam Machine?

• Votatori totali
    42
E se costasse 150€?
pngaaa-com-1374659.png

E se costasse 150€?

cut
Onestamente un po' la paura che si avvicini almeno al centone ce l'ho :dsax:

Ma rimane comunque la volontà di sperare che lo facciano uscire, se dobbiamo morire almeno sapere di che morte dobbiamo perire sarebbe apprezzato :sisi:

Ultima modifica:
Mo l'unica roba è: arriverà in contemporanea col mercato NA? Per il costo anch'io penso che lo piazzeranno attorno ai 100€ massimo, anche perché non sono esperto di controller, ma mi pare una cifra per un prodotto di fascia alta. Se si va sulla fascia premium costano mica sui 150-180€? Più bassa invece non penso perché così su due piedi direi che Valve non è il tipo di azienda per fare robe cheap.

Immagino la settimana prossima apriranno le vendite a questo punto.

100 è tanto per un controller che mira ad essere un all around.
il vantaggio è ovviamente l'implementazione nativa nell'ecosistema Valve.

sarebbe interessante sapere se può simulare il dualsense (impulse trigger a parte) e restituire il feedback aptico in wireless.

Ultima modifica:
A 100€ lo comprerei lo stesso, però sì, tantini per un pad, ok che non è un pad standard, ma non è neanche premium come o quanto un elite o un modulare.

Le mie paure si sono rivelate fondate (assumo che quel video non sia fake) :O

È un po' alto per quello che speravo io, ma alla fine non è un acquisto da fare subito (a certi numeri lo avrei fatto ma sarebbe stato onestamente un capriccio mio :O ). Posso sempre lasciare che esce e rifletterci un attimo su (se ci sono problemi di reperibilità come per Deck sopra pazienza).

Rimango in attesa dell'apertura dei preordini—e a questo punto anche dell'ultimo giro delle review.

Prezzo importante, un pò troppo per prenderlo nell'immediato (e non ho fretta). Meglio il nuovo case per l'aerazione ora che arriva l'estate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro