Ufficiale Hardware di Steam | Steam Controller, Steam Machine, Steam Frame

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quanto costerà Steam Machine?

• Votatori totali
    42
nel week end mi ci sono messo un po' a scherzare, con qualche modifica in Fusion sul Puck holder per tenerlo fermo quando stacchi il Controller e l'aggiunta di 4 piedini di gomma anti-scivolo sotto:

IMG-20260526-204754.jpg

IMG-20260526-204806.jpg

@possessori del Controller: opinioni da condividere? io sto avendo poco tempo per sperimentare, ma per ora mi ha sorpreso la naturalezza con cui si lascia usare, senza farti sentire lo stacco dai controller tradizionali.

nel week end mi ci sono messo un po' a scherzare, con qualche modifica in Fusion sul Puck holder per tenerlo fermo quando stacchi il Controller e l'aggiunta di 4 piedini di gomma anti-scivolo sotto:

IMG-20260526-204754.jpg

IMG-20260526-204806.jpg

@possessori del Controller: opinioni da condividere? io sto avendo poco tempo per sperimentare, ma per ora mi ha sorpreso la naturalezza con cui si lascia usare, senza farti sentire lo stacco dai controller tradizionali.
Finalmente dopo qualche settimana ormai e' naturale usarlo, ''purtroppo'' venendo dall'ottimo 8bit e con la mia muscle memory andavo sempre con le dita sul trackpad quando le dita cercavano la freccia direzionali :asd:.

Per ora mi sto trovando bene, anche se ad essere onesto i trackpad non li sto usando moltissimo, di piu' i tasti dorsali. Per me e' un buon acquisto e il supporto e' molto buono.

Quindi alla fine sono soddisfatto dell'acquisto, anche se invece del puck avrei preferito una base classica tipo quella dell'8bit.

Appena si potra' mi sa che mi acquisto il companion cube stampato come base che e' troppo figo :asd:

Ultima modifica:
Finalmente dopo qualche settimana ormai e' naturale usarlo, ''purtroppo'' venendo dall'ottimo 8bit e con la mia muscle memory andavo sempre con le dita sul trackpad quando le dita cercavano la freccia direzionali :asd:.

Per ora mi sto trovando bene, anche se ad essere onesto i trackpad non li sto usando moltissimo, di piu' i tasti dorsali. Per me e' un buon acquisto e il supporto e' molto buono.

Quindi alla fine sono soddisfatto dell'acquisto, anche se invece del puck avrei preferito una base classica tipo quella dell'8bit.

Appena si potra' mi sa che mi acquisto il companion cube stampato come base che e' troppo figo :asd:
Della 8bit quale avevi/hai di controller ?
Io sono ancora in coda T_T speriamo che sia disponibile presto.

Nelle ultime settimane penso di avere ascoltato 5+ ore di recensioni di Steam Controller e sono ancora molto in dubbio se prenderlo o meno :asd:

Non è tanto per la qualità, che sia il controller perfetto per le mie esigenze lo avevo già capitato, ma non so se vale la pena spendere quel prezzo ora dato che è comunque una cifra notevole :O

Della 8bit quale avevi/hai di controller ?
Io sono ancora in coda T_T speriamo che sia disponibile presto.
Kontroler 8BITDO Ultimate 2 Wireless 2.4G

Fantastico

1779876464227.png

Se dovesse mai stufarmi lo steam controller sta gia' bello li pronto l'8bit :asd:

Poi ripeto, magari tra qualche mese sfanculo lo steam controller e torno sull'8bit, alla fine va a preferenza personale e quello che uno ci deve fare.

Mi sa che bisogna settare le aspettative per Machine attorno ai prezzi della OLED 1Tb. Dubito costerà meno di 900€ ora come ora.

Mad Star Wars GIF

Ma chi cazzo le compra piú?
Staranno aggiustando i prezzi per la mazzata del visore e la scatola inutile, cosí i prezzi non sembreranno una scammata :segnormechico:
Prezzi alti il pollo dice ok
Chick Weapon GIF by Adult Swim

[automerge]1779907203[/automerge]
Comunque si potrebbe dire deck la tua corsa finisce qui :sard:
pnt23 e te che volevi aspettare :sard:

Cmq l hanno fatta fuori dal vaso a sto giro, hanno aumentato di troppo tutto di colpo

Stante questo aumento vertiginoso credo che a Giugno annunceranno in via definitiva i prezzi di Frame e Machine, un'idea precisa ora dovrebbero averla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro