Ufficiale Hardware di Steam | Steam Controller, Steam Machine, Steam Frame

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quanto costerà Steam Machine?

• Votatori totali
    42
Io dico 1399-1599...

...e mio figlio poteva morire.

999€ per la versione più barbona di Machine
1799€ Frame

999€ per la versione più barbona di Machine
1799€ Frame
Se vabbeh il frame :segnormechico:

Per la steam machine anche secondo me 999 la base, poi magari un 1299 quella con più memoria.

Io sono curioso poi per i benchmark
Hardware del 2023 con target 1080p a 30fps upscalato, e sicuramente generato, per produzioni più moderne.

Penso i compromessi richiesti da Deck fossero "accettati" anche per via del suo essere una portatile, necessità di risparmio energetico (LMAO il mattone da 40 minuti 😂) e idea dell'essere un accrocchio complementare a un'esperienza PC Gaming a 360 gradi.

Già sulla carta le Steam Machines nascono MORTE se prezzate a 1k, perché i benchmarks faranno ovviamente cagare se paragonata ad altre configurazioni simili nella stessa fascia di prezzo. Non so chi accetterà "compromessi da consoles", senza l'ottimizzazione delle consoles; ma qua sta l'inghippo: alla fine della fiera dipenderà tutto dal software.

Imho ci sarà comunque un gaslighting generale e si accetterà il peggio schifo come "incredibile esperienza accessibile di PC gaming".

Hardware del 2023 con target 1080p a 30fps upscalato, e sicuramente generato, per produzioni più moderne.

Penso i compromessi richiesti da Deck fossero "accettati" anche per via del suo essere una portatile, necessità di risparmio energetico (LMAO il mattone da 40 minuti 😂) e idea dell'essere un accrocchio complementare a un'esperienza PC Gaming a 360 gradi.

Già sulla carta le Steam Machines nascono MORTE se prezzate a 1k, perché i benchmarks faranno ovviamente cagare se paragonata ad altre configurazioni simili nella stessa fascia di prezzo. Non so chi accetterà "compromessi da consoles", senza l'ottimizzazione delle consoles; ma qua sta l'inghippo: alla fine della fiera dipenderà tutto dal software.

Imho ci sarà comunque un gaslighting generale e si accetterà il peggio schifo come "incredibile esperienza accessibile di PC gaming".
Guardalo come si suinizza :barbieri:

Arrivata l'email per la conferma dell'ordine dello steam controller! Vediamo quando arriva

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

News su data/prezzo/anteprime durante questo periodo di estivo annunci sono da escludere giusto? Perché Valve va sempre per i cavoli suoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro