EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Io dico 1399-1599...
...e mio figlio poteva morire.
...e mio figlio poteva morire.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hanno tutti questi 3 in Valve3333€ Half-Life 3 confirmed
Se vabbeh il frame999€ per la versione più barbona di Machine
1799€ Frame

Hardware del 2023 con target 1080p a 30fps upscalato, e sicuramente generato, per produzioni più moderne.Io sono curioso poi per i benchmark
Guardalo come si suinizzaHardware del 2023 con target 1080p a 30fps upscalato, e sicuramente generato, per produzioni più moderne.
Penso i compromessi richiesti da Deck fossero "accettati" anche per via del suo essere una portatile, necessità di risparmio energetico (LMAO il mattone da 40 minuti) e idea dell'essere un accrocchio complementare a un'esperienza PC Gaming a 360 gradi.
Già sulla carta le Steam Machines nascono MORTE se prezzate a 1k, perché i benchmarks faranno ovviamente cagare se paragonata ad altre configurazioni simili nella stessa fascia di prezzo. Non so chi accetterà "compromessi da consoles", senza l'ottimizzazione delle consoles; ma qua sta l'inghippo: alla fine della fiera dipenderà tutto dal software.
Imho ci sarà comunque un gaslighting generale e si accetterà il peggio schifo come "incredibile esperienza accessibile di PC gaming".

Sono sincero, è una cosa che mi aspetto.Imho ci sarà comunque un gaslighting generale e si accetterà il peggio schifo come "incredibile esperienza accessibile di PC gaming".

Semplicemente: arriavNews su data/prezzo/anteprime durante questo periodo di estivo annunci sono da escludere giusto? Perché Valve va sempre per i cavoli suoi.
Io dico massimo Luglio.Secondo me agosto/settembre