- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 7,100
L'hanno fatto, è una news di oggiRilasciate steam OS piuttosto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hanno fatto, è una news di oggiRilasciate steam OS piuttosto.
Purtroppo è il brutto di avere la vita in mano agli oligarchi americani. Però la scena di Bazzite ormai la seguo da qualche mese e il tentativo di vedere come va c'era già come idea, se arriva Valve in calcio d'angolo con un supporto più generico allora ancora meglio. Appena fixano il supporto ai driver nvidia lo provo. Magari in futuro ci scappa una conversione totale e un passaggio a mac per lavoroJoin the darkside, io ho superato il primo mese su Fedora Workstation KDE (senza dual boot perché ho voluto "strappare il cerotto in un colpo" diciamo) e sono ancora qui(nonostante le rotture che comunque ci sono state, per fortuna cose che o erano tollerabili o ho mano a mano risolto
)

I miei organi sono solo per il sommo GabeIl mio Obsidian ormai ha 6 o 7 anni ed è tuttora perfetto per eventuali futuri upgrade (appena i prezzi si calmano o appena divento ricco vendendo gli organi di Bubu). Il problema è che dovrei pulirlo, che l'ultima volta che l'ho aperto è stato oltre un anno fa.
Non è vero, sono un bugiardo: almeno due anni fa. La voglia di non fare una mazza è potente in me, anche per quel che riguarda i miei hobby.
Hai piazzato la possibilità di prenotarla il 25.Il prezzo è altino, ma ho comunque piazzato la prenotazione![]()

Per Gaben pagarsi la casa da 71 milioni. Per noi, farci inculare a sangue.prima di insultarmi , qualcuno che l'ha capito puo spiegarmi concettualmente per cosa e stata creata la steam machine ?
Tanto lo sappiamo tutti che sei team suinoPer Gaben pagarsi la casa da 71 milioni. Per noi, farci inculare a sangue.
E che margine avrebbero avuto?Considerando gli aumenti avuti da Deck il cubotto base sarebbe dovuto costare intorno ai 750 euro … ovvero il suo prezzo reale visto l’hardware montato … o meglio reale nel mondo pre I.A.
E che margine avrebbero avuto?
750€, pure pre-crisi hardware, era il prezzo dei componenti al dettaglio per il mercato consumer per un SFF. Onestamente dubito avrebbero mai venduto la macchina a quel price-range; eravamo noi a volere una cosa simile.
Siamo semplicemente realisti.Ed è comunque un prezzo inferiore a quello che pensavate potesse avere.
Cioè si prevede l'inculata. O forse ce la si augura, ma ehi, a ognuno il suo.
È la sua lucida opinione, non vedi? Non bullizzarlo mi raccomandopero' anche tu cosa ti aspettavi con sto post ?![]()

Da quanto ho letto peggio di una Ps5 baseMa al di là del prezzo, questa Steam Machine cos'è in grado di far girare e come, alla fin fine? Perché considerando l'ottimizzazione (che lascia a volte a desiderare) di certi giochi PC, mi viene il dubbio che potrebbero girare come (o poco meglio) di una semplice ps5 base (in quel caso ottimizzati nello specifico per quell'hardware, cosa che qui non avviene allo stesso modo).
Cioè giochi come frontiers of pandora o AC Shadows ad esempio.