Ufficiale Hardware di Steam | Steam Controller, Steam Machine, Steam Frame

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quanto costerà Steam Machine?

• Votatori totali
    42
io mi sono tirato fuori dalla waitlist per la 2tb senza controller, spero qualcuno qui che la vuole riesca a scalare per questo

mi sono messo su un midtower compatto e carino grazie all'aiuto del buon mimm8 e ciao a tutti, mannaggia valve mannaggia

io mi sono tirato fuori dalla waitlist per la 2tb senza controller, spero qualcuno qui che la vuole riesca a scalare per questo

mi sono messo su un midtower compatto e carino grazie all'aiuto del buon mimm8 e ciao a tutti, mannaggia valve mannaggia
Daje grande uomo, liberami spazio

Ti benedico, io non ce l'ho fatta mentalmente a pagare quei soldi per quelle performance... Aspetto la sm2
Comprensibile, soprattutto a fronte di una build customizzata sulle tue esigenze

-------------

Io aspetto che steam os diventi più usabile su altra piattaforme.
Anche se credo che mi toccherà passare a amd lato gpu. :sadfrog:

Quindi...mai? :eucube:
quanto è passato dalle precedenti (di terze parti), 10 anni?
tra una decina d'anni potremmo rivedere una SM, stavolta con architettura ARM e sistema Android.
dubito che uscirà un modello nuovo a breve, dipenderà anche da quando e come usciranno le prossime Deck.

Belli belli :iwanzw:

Io rinuncio alla 2 TB con controller che mi hanno confermato: già mi ero messo in lista per aiutare le speranze di un amico, poi abbiamo visto che non si può cedere la prenotazione (e ci è venuto il dubbio che neanche dopo si possa cambiare account alla macchina) e quindi non confermo e la macchina passerà ad altri.
Un po’ mi spiace ma tutti quei soldi…
Che macchina hai fatto?
Magari il buon mimm8 ha qualche consiglio in più che gli avanza…

Ultima modifica:
Quindi...mai? :eucube:
Mah, non necessariamente: magari (magari, èh) quando le cose si saranno un po’ sistemate (per quanto non sarà mai come prima), se ne potrebbero uscire con una Steam Deck Pro, che sistema un po’ delle sue magagne attuali.

Ultima modifica:
Io rinuncio alla 2 TB con controller che mi hanno confermato: già mi ero messo in lista per aiutare le speranze di un amico, poi abbiamo visto che non si può cedere la prenotazione (e ci è venuto il dubbio che neanche dopo si possa cambiare account alla macchina) e quindi non confermo e la macchina passerà ad altri.
Che macchina hai fatto?
Controlla la sezione per hardware pc! Sono di fretta e non riesco a linkarti ma è fra gli ultimi thread

Che macchina hai fatto?
Scusa ma mi sono perso, consigli per??? Un PC tipo steam machine?

Comunque il link per la sezione hardware è questo: https://forum.spaziogames.it/forums/hardware-windows.50/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro