Hype Harry Potter | HBO | Messa in onda prevista per il 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Sarà un successo stratosferico :asd: Abbiamo fatto noi 30 pagine di topic e mancano 2 anni all'uscita, figurati....

Non saprei, il trailer non l'ho visto e sicuramente non vedrò nemmeno il film, ma le previsioni parlando di incassi molto buoni
Non so se avete idea di cosa sia Lilo e Stitch, ma un giro a Disneyland vi renderebbe bene l'idea :asd: (/OT)

Primo effetto di questa scelta di casting: oggi in strada ho visto un tipo di colore bello prestante che faceva jogging e ho pensato "quello è Severus Piton".

(So che può sembrare un post insulso, ma questa cosa mi ha davvero fatto rendere conto di quanto la scelta sia stata insensata).

Ultima modifica:
Primo effetto di questa scelta di casting: oggi in strada ho visto un tipo di colore bello prestante che faceva jogging e ho pensato "quello è Severus Piton".

(So che può sembrare un post insulso, ma questa cosa mi ha davvero fatto rendere conto di quanto la scelta sia stata insensata).
Captain America Lol GIF by mtv

Post automatically merged:

Ma infatti, già di pubblicità e passaparola..
Pubblicità negativa

Si, di lamentele.
Spero fallisca miseramente
alla seconda stagione ci arrivano. Ma dubito oltre, non credo sia una serie tv che costi poco, quindi se floppa, non proseguiranno secondo me, nonostante il nome

dopo piton sono matti se si mettono a cambiare altri personaggi
Tanto ormai, caciara per caciara, tanto vale che portino avanti il meme :rickds:

alla seconda stagione ci arrivano. Ma dubito oltre, non credo sia una serie tv che costi poco, quindi se floppa, non proseguiranno secondo me, nonostante il nome

Tanto ormai, caciara per caciara, tanto vale che portino avanti il meme :rickds:

Non devono manco cominciare.
E' una roba indegna

Si, di lamentele.
Spero fallisca miseramente

Visualizza allegato 20263
Non ci sperate, Hermione sarà nera al 99,99%. Nello spettacolo teatrale fu interpretata da un'attrice nera e Rowling stessa difese la scelta affermando di non aver mai specificato l'etnia di Hermione dei romanzi, perciò figurarsi se non marceranno sulla cosa. :asd:

Non ci sperate, Hermione sarà nera al 99,99%. Nello spettacolo teatrale fu interpretata da un'attrice nera e Rowling stessa difese la scelta affermando di non aver mai specificato l'etnia di Hermione dei romanzi, perciò figurarsi se non marceranno sulla cosa. :asd:
Peccato che invece la Rowling lo abbia specificato eccome che sia caucasica nei libri

Ma avete letto i libri?
Più di una volta, e posso confermare che nel primo Hermione viene descritta come una ragazzina dai capelli folti e bruni e i denti davanti piuttosto grandi (tratti che in effetti può avere anche una ragazza di colore). :asd:

Allegati

• Screenshot_2025-05-06-15-04-01-449_com.amazon.kindle.jpg
    Screenshot_2025-05-06-15-04-01-449_com.amazon.kindle.jpg
    358.6 KB · Visualizzazioni: 14
Più di una volta, e posso confermare che nel primo Hermione viene descritta come una ragazzina dai capelli folti e bruni e i denti davanti piuttosto grandi. :asd:

Ti ripeto, il problema è Piton. Non ci passo su neanche morto. Una porcata allucinante
Fine.

Ti ripeto, il problema è Piton. Non ci passo su neanche morto. Una porcata Woke allucinante
Fine.
Su quello siamo d'accordo eh, c'era una marea di personaggi a cui avrebbero potuto cambiare etnia e hanno scelto il meno indicato. Se avessero fatto Hagrid nero, ad esempio, penso che in pochi avrebbero avuto da ridire, alla fine non sarebbe cambiato nulla se quella porzione di pelle che si vede sotto la barba fosse stata nera anziché bianca.

Su quello siamo d'accordo eh, c'era una marea di personaggi a cui avrebbero potuto cambiare etnia e hanno scelto il meno indicato. Se avessero fatto Hagrid nero, ad esempio, penso che in pochi avrebbero avuto da ridire, alla fine non sarebbe cambiato nulla se quella porzione di pelle che si vede sotto la barba fosse stata nera anziché bianca.

Il punto è che se ci sono dei personaggi iconici e perfettamente descritti, tu devi farlo uguale. Punto. Che sia nero, bianco, rosso, o quello che è.

Che poi perchè il cinema con la scusa di "cambiare cast ed essere inclusivo" li prendono sempre neri? esistono solo due etnie?
E' solo una buffonata. Ergo, mi fa incazzare

Un pò come gli elfi neri nel signore degli anelli.

Patetici

La scusa nel dire che l'interpretazione di Rickman è irraggiungibile allora bisogna cambiare rotta per non avere paragoni, non ha senso. Com'è che allora abbiamo avuto Ledger dopo Nicholson? Non regge boys. Se la gente sa recitare si possono dare mille sfaccettature al personaggio, il problema è che molti degli attori di oggi, rispetto alla vecchia guardia, fanno pena e sono degli stocafissi.

Gente che si sente arrivata a 25 anni perché è nel casting di un blockbuster supereroistico anonimo, foraggiato da un’industria al collasso di idee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro