Hype Harry Potter | HBO | Messa in onda prevista per il 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Più li guardo e più mi convincono. Proprio a pelle ispirano tanta simpatia.

In generale il cast mi sembra scelto con competenza, eccettuato il "solito noto".

La domanda, già più volte paventata, è: ce ne era veramente bisogno? L'immaginario consolidato dei film è fin troppo forte perfino da scalfire, tanto che, mi sembra di aver capito, gireranno in alcuni degli stessi luoghi.
Serve per le nuove generazioni

Più li guardo e più mi convincono. Proprio a pelle ispirano tanta simpatia.

In generale il cast mi sembra scelto con competenza, eccettuato il "solito noto".

La domanda, già più volte paventata, è: ce ne era veramente bisogno? L'immaginario consolidato dei film è fin troppo forte perfino da scalfire, tanto che, mi sembra di aver capito, gireranno in alcuni degli stessi luoghi.
Di avere un adattamento che sia degno di essere chiamato tale? Sì

I bimbi sono praticamente degli esordienti, anche se hanno già qualche, piccola piccola, esperienza attoriale

L'attore di Harry è nel film Grow ed interpreta un altro maghetto! Peraltro nel cast è presente anche Nick Frost, il nuovo Hagrid.

Quello di Ron è apparso in uno spot

Infine, quella di Hermione, ha recitato a teatro nel musical di Matilda.

Potter e Hermione per me sono no a pelle.
Ma so' ragazzetti, tempo che esce la serie saranno diversi.

Sinceramente mi sembrano un buon trio, da vedere con i costumi e tutto per farsi una idea migliore. Concordo però che il vero ostacolo sarà far dimenticare il vecchio trio, finché loro saranno nell’immaginario comune sarà difficile scalzarli e su questo Warner dovrà fare a grossa operazione di marketing (banalmente fare il merchandising solo con quelli nuovi e crescere quindi le nuove generazioni con i visi di quei 3).

ECCOLI.

Annunciati così a cazzo.

Funzionano. Pochi cazzi. Hermione meglio del previsto.
Post automatically merged:

Non vi do torto: anch'io desidero un adattamento più fedele dei libri, semplicemente mi sembra ancora troppo presto, il ricordo dei film troppo vivo.
È solo perché siamo dei vecchiacci, il ricordo dei film per noi sarà troppo vivo anche fra 30 anni. :asd: Non scordiamo però che sono passati 14 anni dall'ultimo film e 24 dal primo, e tempi del genere sono un'eternità per le nuove generazioni.

I 3 principali sono perfetti.
L'unico del cast fuori ruolo completamente rimane Papa Essiedou (a questo punto dovevano davvero spuntare la casella personaggio importante di colore altrimenti non me lo spiego...), il resto del cast va benissimo.
Cosa che ovviamente hanno fatto apposta, tra l'altro scegliendo il personaggio i cui tratti fisici sono meglio descritti da Rowling. :asd: Peccato perché Essiedou sarebbe stato perfetto nei panni di Kingsley, e invece no, proprio Piton dovevano metterlo a fare.

Ultima modifica:
Quei bambini più li guardo e più mi convincono, sono perfetti. 💙 In realtà tutto il cast è perfetto, tranne uno... Come menarsi la zappa sui piedi, e senza nemmeno fare un favore a qualcuno.

Comunque... Chissà se nel doppiaggio italiano correggeranno la pronuncia di "Hermione", spiegata nel quarto libro. Anche se ne dubito, Hermaioni suonerebbe strano a troppi alla stregua di "Tassofrasso". :asd:

Allegati

• Screenshot_2025-05-28-01-43-14-743_com.amazon.kindle.jpg
    Screenshot_2025-05-28-01-43-14-743_com.amazon.kindle.jpg
    422.2 KB · Visualizzazioni: 30
Quello di Ron è apparso in uno spot

Grande prova attoriale

Comunque... Chissà se nel doppiaggio italiano correggeranno la pronuncia di "Hermione", spiegata nel quarto libro. Anche se ne dubito, Hermaioni suonerebbe strano a troppi alla stregua di "Tassofrasso". :asd:
Non c'è niente da correggere, è stato fatto un adattamento. In inglese si pronuncia "Hermaini", che non si può sentire in una lingua normale :asd:
"Hermaioni" è la pronuncia sbagliata di Krum.

Per i bambini poteva andare molto peggio. Comunque Harry e Ron non mi dicono niente. Hermione invece sembra simpatica, nonostante sia quella che ci azzecchi di meno fisicamente.

No. Nel mio post c'è lo screen dal libro.

Sul fatto dell'adattamento, ok, ma a quanto pare è stato fatto solo per i film (come si vede dallo screen). Comunque chiedevo solo ricordo bene che nel 2001 - quando uscì il film - quel nome sembrava strambo un po' a chiunque, a me sembrava addirittura maschile. Poi 'sti cazzi. XD

Anche quando sarà uscita la serie, penso che i film rimarranno ancora(e sempre) nei ricordi di tutti.
Restano troppo iconici.
Finché Italia 1 continuerà a proporceli tipo due volte l'anno... :asd:

a me piacciono tutti e tre.

:sisi:

nel primo libro Harry viene descritto che ha i capelli neri, Ron ovviamente rossi, ma Hermione non ricordo... viene menzionato il colore dei capelli oltre a dire che sono crespi e cespugliosi ?

come tutti ho in mente solo la Watson e ormai mi immagino lei e basta..

Sono rimasto abbastanza sorpreso dal casting dei tre, non mi sembrano affatto male.
L'immaginario del trio dei film non ha alcuna influenza su di me, dal momento che li associo principalmente alla monnezza che sono due terzi dei film.
Non c'è niente da correggere, è stato fatto un adattamento. In inglese si pronuncia "Hermaini", che non si può sentire in una lingua normale :asd:

Per i bambini poteva andare molto peggio. Comunque Harry e Ron non mi dicono niente. Hermione invece sembra simpatica, nonostante sia quella che ci azzecchi di meno fisicamente.
Comunque essendo un nome greco la pronuncia corretta sarebbe tipo Hermioni, la versione italianizzata ci va molto più vicino dell'inglese :asd:

Quindi non sarà un flop come i fan sperano ?
Le opinioni di questo forum non sono un metro di giudizio per l'audience globale.

Non mi esprimo sulle facce, i ragazzini di oggi sembrano bulletti a prescindere, vedremo come sarà ma ho aspettative bassissime.

Sono rimasto abbastanza sorpreso dal casting dei tre, non mi sembrano affatto male.
L'immaginario del trio dei film non ha alcuna influenza su di me, dal momento che li associo principalmente alla monnezza che sono due terzi dei film.

Comunque essendo un nome greco la pronuncia corretta sarebbe tipo Hermioni, la versione italianizzata ci va molto più vicino dell'inglese :asd:
Parlando di pronuncia: io nei film non ho mi sopportato sentire le parole latine degli incantesimi con l'accento inglese. Nemmeno un piccolo sforzo per una pronuncia corretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro