- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 653
I 13 anni trascorsi dall'ultimo film sono pochi per te, ma per un ventenne sono un'eternità. La mia testa da trentatatrenne continua a considerare recente persino la trilogia del Signore degli Anelli, eppure risale ormai a 20 anni fa.Lo abbiamo capito... Ma sempre delle stesse cose dei film/libri si parlerà e so già come andrà a finire la serie perché parlerà delle stesse cose che vedi nei film nel bene o nel male.
Vi rispondo subito anticipando la replica con: "eh ma il vecchio adattamento è monnezza perché mancano cose tipo Hermione sindacalista degli elfi, nei libri c'è questo e questo e questo... E poi se leggi i libri sai già il finale... Bla bla bla"
Capisco bene tutto, ma io sinceramente non sentivo proprio la necessità di un reboot di un mondo ancora "vivo" e di cui l'ultimo film è uscito 13 anni fa....
Dopo che finirà questa serie ne faranno un'altra per correggere gli inevitabili errori di questa? Non mi piace proprio dover mangiare la stessa lasagna con qualche condimento in più, avrei preferito che fosse un piatto nuovo che ampliasse il mondo magico già esistente (storia su Voldemort, silente e perché non ambientare qualche film in altre scuole oltre a Hogwarts?)
Potevano adattare altro del mondo magico.
Direi la stessa cosa se facessero il reboot del signore degli anelli o lo Hobbit eh...
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk