Hype Harry Potter | HBO | Messa in onda prevista per il 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Lo abbiamo capito... Ma sempre delle stesse cose dei film/libri si parlerà e so già come andrà a finire la serie perché parlerà delle stesse cose che vedi nei film nel bene o nel male.
Vi rispondo subito anticipando la replica con: "eh ma il vecchio adattamento è monnezza perché mancano cose tipo Hermione sindacalista degli elfi, nei libri c'è questo e questo e questo... E poi se leggi i libri sai già il finale... Bla bla bla"
Capisco bene tutto, ma io sinceramente non sentivo proprio la necessità di un reboot di un mondo ancora "vivo" e di cui l'ultimo film è uscito 13 anni fa....
Dopo che finirà questa serie ne faranno un'altra per correggere gli inevitabili errori di questa? Non mi piace proprio dover mangiare la stessa lasagna con qualche condimento in più, avrei preferito che fosse un piatto nuovo che ampliasse il mondo magico già esistente (storia su Voldemort, silente e perché non ambientare qualche film in altre scuole oltre a Hogwarts?)

Potevano adattare altro del mondo magico.

Direi la stessa cosa se facessero il reboot del signore degli anelli o lo Hobbit eh...

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
I 13 anni trascorsi dall'ultimo film sono pochi per te, ma per un ventenne sono un'eternità. La mia testa da trentatatrenne continua a considerare recente persino la trilogia del Signore degli Anelli, eppure risale ormai a 20 anni fa.

Io sono sempre più convinto che animali fantastici era perfetto per una serie tv :unsisi:

Scritturato il primo attore:

Allegati

• black-harry-potter-.jpg
    black-harry-potter-.jpg
    111.9 KB · Visualizzazioni: 32
Se già si inizia adesso saranno anni pesantissimi da qua all'uscita :asd:
La mia in realtà voleva essere una provocazione. :asd: Comunque, per restare in tema, secondo me la più accreditata per il cambio di etnia è Hermione, dato che in occasione de La Maledizione dell'Erede la Rowling stessa aveva difeso la scelta di un'attrice nera per il suo ruolo dicendo di non aver mai specificato l'etnia del personaggio nei romanzi (o almeno mi pare di ricordare una cosa del genere).

Secondo voi faranno le ultime stagioni più lunghe oppure nelle prime stagioni ci saranno più libri?
Visto che i libri diventano sempre più voluminosi...
Io ho letto di un piano decennale quindi è probabile che i libri più grandi li dividano in più stagioni.

Il coinvolgimento della Rowling a questo progetto mi fa ben sperare. Dal prigioniero di Azkaban in poi i film sono andati peggiorando. Da una parte li giustifico perchè è difficile condensare un opera come questa in poco più di 2h ma dall'altra parte certe scelte prese proprio non li accetto (Harry che spezza la bacchetta di sambuco, l'assenza dei funerali di Silente, ecc).

Io ho letto di un piano decennale quindi è probabile che i libri più grandi li dividano in più stagioni.
Finirà con attori trentenni che intepretano 18enni :asd:

Draco Malfoy che farà Lucius Malfoy :iwanzw:

L'idea non è malvagia, anche perché, come dimostra Hogwarts Legacy, i libri e la lore di HP sono talmente vasti da poter far sì che si creino altre storie, magari paralleli, rispetto al filone principale. L'importante è che abbia un senso e siano contestualizzate.
Spero che non riprendano pari pari i libri e rifacciamo i reboot 1/1 del terzetto inglese.

L'idea non è malvagia, anche perché, come dimostra Hogwarts Legacy, i libri e la lore di HP sono talmente vasti da poter far sì che si creino altre storie, magari paralleli, rispetto al filone principale. L'importante è che abbia un senso e siano contestualizzate.
Spero che non riprendano pari pari i libri e rifacciamo i reboot 1/1 del terzetto inglese.
Faranno questo black, è un reboot della storia dei 7 libri

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Per assurdo, un'idea del genere potrebbe portare molti benefici alla saga. Primo fra tutti, più fedeltà al libro (voglio una sfinge che mi faccia venire gli incubi per il quarto libro) ma anche più possibilità per spin off. Pensateci bene. Poi ovviamente la cagata è sempre lì dietro l'angolo che aspetta di essere tirata fuori dal culo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro