Hype Harry Potter | HBO | Messa in onda prevista per il 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Si diceva lo stesso pure nell'orrendo Live Action di One Piece, e guarda che cosa si è beccato chi lo ha visto.
Che però è stato molto apprezzato da critica e fan ed è un successo commerciale. :asd:

Che però è stato molto apprezzato da critica e fan ed è un successo commerciale. :asd:
Perche i fan si sono autoconvinti che fosse buono perché non volevano ammettere che un qualcosa raccomandato da Oda fosse merda.

Poi successo .. Parliamone. Alcuni critici l' hanno visto per la merda che è XD

Perche i fan si sono autoconvinti che fosse buono perché non volevano ammettere che un qualcosa raccomandato da Oda fosse merda.

Poi successo .. Parliamone. Alcuni critici l' hanno visto per la merda che è XD
https://www.rottentomatoes.com/tv/one_piece_2023

Semmai è successo il contrario. Molti fan erano convinti che sarebbe stato pessimo ed invece essendo un prodotto discreto lo hanno premiato, anche più di quanto merita, perchè ha superato le basse aspettative iniziali.

Commercialmente è un successo clamoroso.

ps: Chiudiamo il discorso che siamo off topic.

One piece era considerato la merda prima dall'uscita anche da molti utenti :galliani5:

Ci siamo ragazzi.

Il casting dei 3 sarà molto significativo per la serie. Abbandonare Grint, Watson, e Radcliffe è davvero tosta.

Il problema è che sono film ancora ancorati nell'immaginario comune visiti e rivisiti tutt'oggi.

Vedremo....

Il problema è che sono film ancora ancorati nell'immaginario comune visiti e rivisiti tutt'oggi.

Vedremo....
This

Io e la mia ragazza facciamo la maratona ogni anno,sarà dura abituarsi ai nuovi attori :dsax:

A luglio ero andato alla replica del Prigioniero di Azkaban. Ancora bellissimo e resta un grande rimpianto per come avrebbe potuto gestire Cuaron il resto della saga, però devo dire che un po' mi dispiace si perderà quella magia di vedere un nuovo HP al cinema :dsax:.

I Love Lucy Ricky GIF by Leroy Patterson

Saranno dei novizi quindi non li si potrà giudicare dalle capacità attoriali ma già l'aspetto sarà in grado di dirci qualcosa (io mi aspetto Hermione nera, per esempio).

A luglio ero andato alla replica del Prigioniero di Azkaban. Ancora bellissimo e resta un grande rimpianto per come avrebbe potuto gestire Cuaron il resto della saga, però devo dire che un po' mi dispiace si perderà quella magia di vedere un nuovo HP al cinema :dsax:.
Tanto prima o poi La Maledizione dell'Erede puppa fuori al cinema. Non so se sia un bene o un male.

Sono d'accordo. Cuaron alla regia avrebbe fatto faville :dsax:

Ma i film successivi per me sono stati di un calando vistoso.

La mia era una semplice constatazione. :asd: Il cambio di etnia è già stato sdoganato dall'opera teatrale e comunque è impensabile, negli anni 2020, produrre una serie così rappresentativa del mondo britannico con il cast principale bianco. Amen, ci si farà il callo; magari il resto invece sarà perfettamente fedele ai libri. :sisi: :ninja:

Tanto prima o poi La Maledizione dell'Erede puppa fuori al cinema.
Al 1000000000%.

Sono sicuro che se Watson/Grint/Radcliffe avessero dato l'ok l'avrebbero già fatta, e magari un sequel, e un sequel del sequel.

Ma senza di loro era impensabile fare un "film nostalgia" (nel mentre è pure morto mezzo cast dei film). Ora la possibilità torna sul menù.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro