- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 2,810
Sono pronto a sacrificare Neville purché non cambino HermioneLa mia era una semplice constatazione.Il cambio di etnia è già stato sdoganato dall'opera teatrale e comunque è impensabile, negli anni 2020, produrre una serie così rappresentativa del mondo britannico con il cast principale bianco. Amen, ci si farà il callo; magari il resto invece sarà perfettamente fedele ai libri.
![]()
![]()

Eh, non ho idea se con le morti di molti del vecchio cast intendano semplicemente recastarli (in realtà non so neanche quanto peso abbiano quei personaggi nello specifico nell'economica della maledizione dell'erede tanto mi interessa...), ma per i personaggi più importanti appunto mi sembra ancora complesso.Al 1000000000%.
Sono sicuro che se Watson/Grint/Radcliffe avessero dato l'ok l'avrebbero già fatta, e magari un sequel, e un sequel del sequel.
Ma senza di loro era impensabile fare un "film nostalgia" (nel mentre è pure morto mezzo cast dei film). Ora la possibilità torna sul menù.
Radcliffe mi pare che per ora non voglia ancora saperne di tornare, la Watson mi pare sia proprio in pausa con la recitazione e non so cosa faccia Grint.
Poi con un nuovo cast mi sembra un po' confusionario portare avanti due linee... sarebbe come se Disney e Sony mandassero avanti due o più Spider-Man...