Hype Harry Potter | HBO | Messa in onda prevista per il 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Sono abbastanza confuso da questi casting... Pensavo avessero preso una scelta netta (che piaccia o meno) con Snape che avrebbe uniformato in parte il cast con delle variazioni estetiche, ma ad oggi solo il povero cristone che fa Piton si piglierà tutto l'odio in quanto "non esteticamente coerente."

Faccio davvero molta fatica a capirli.
Non ha un senso infatti

Sono abbastanza confuso da questi casting... Pensavo avessero preso una scelta netta (che piaccia o meno) con Snape che avrebbe uniformato in parte il cast con delle variazioni estetiche, ma ad oggi solo il povero cristone che fa Piton si piglierà tutto l'odio in quanto "non esteticamente coerente."

Ma infatti, boh. :asd: A questo punto mi vengono in mente solo due spiegazioni:

- dopo la valanga di critiche per Piton hanno deciso di non cambiare etnia più a nessun altro (ma ovviamente non potevano dire a Essiedu di farsi da parte);

- l'idea di cambiare etnia ai personaggi per la faccenda dell'inclusività in realtà non piaceva neanche a loro, e fin da subito hanno deciso di cambiarla a un solo personaggio importante così da zittire coloro che invece sostengono l'inclusività.

A ogni modo, nelle stagioni successive saranno introdotti altri personaggi (Sirius, Lupin ecc), e credo che tra questi un altro nero ci uscirà. :asd:

Madama bumb, Baston (o Wood per alcuni :asd:), Olivander, Percy Wesley e Raptor.
Ah e Arthur Wesley se non sbaglio.
Arthur non c'è nel primo libro / film, quindi lui possiamo pure rimandare.

semmai Nick Quasi Senza Testa sarebbe da chiamare qualcuno

Fate conto che quello in alto a destra sia Kingsley Shacklebolt e avrete il cast perfetto.

Comunque non ricordo Caramell nel primo libro, come mai è già stato castato?
in effetti non c'è.

o sono stra-sicuri che la serie sarà un successo per fare la seconda e quindi introdurre Fudge..

o faranno magari un breve filler dell'insediamento di Fudge come Ministro al posto di Dumbli.

in effetti non c'è.

o sono stra-sicuri che la serie sarà un successo per fare la seconda e quindi introdurre Fudge..

o faranno magari un breve filler dell'insediamento di Fudge come Ministro al posto di Dumbli.
Riflettendoci, il primo libro comincia con la caduta di Voldemort e coi maghi festosi tra le strade babbane (scena non trasposta nel primo film). Magari la serie potrebbe aprirsi proprio con Fudge che annuncia la caduta di Voldemort. 🤔

Minchia raga Johnny Flynn matto come un cavallo a fare Lucius, si vola altissimi.

Casting esagerato, veramente esagerato. La questione Piton stona ancora di più, nonostante fossi praticamente certo che sarebbe stato l'unico a discostarsi in maniera così netta.

anche tiger e goyle :sisi:

comunque bello che la strizza del flop l'hanno avuta e dopo Piton stop ai cambiamenti:asd:
Ma quale strizza e strizza, se scrivete roba simile non avete ben chiara la portata delle cose e la nicchia in cui siano inquadrate queste "polemiche".

Secondo me Piton è la firma della Rowling, che deve COSTANTEMENTE retconnare l'opera originale :asd:

Ultima modifica:
Minchia raga Johnny Flynn matto come un cavallo a fare Lucius, si vola altissimi.

Casting esagerato, veramente esagerato. La questione Piton stona ancora di più, nonostante fossi praticamente certo che sarebbe stato l'unico a discostarsi in maniera così netta.

Ma quale strizza e strizza, se scrivete roba simile non avete ben chiara la portata delle cose e la nicchia in cui siano inquadrate queste "polemiche".

Secondo me Piton è la firma della Rowling, che deve COSTANTEMENTE retconnare l'opera originale :asd:
Non credo proprio sia una nicchia vedendo il recente passato, io ho visto anche gente a cui frega nulla dell'orange man e tematiche connesse non apprezzare la scelta fatta per piton :asd:

Ed è quello che ha fatto suonare il campanello d'allarme, le reazioni della gente "comune"

Altrimenti se era per le guerre di internet andavano avanti, avevano materiale fino al lancio:asd:

Ha tankato tutto il budget diversità.

Ciononostante io a questo punto sono curioso di vedere Essiedu col trucco e gli abiti di Piton. Ormai la frittata l'hanno fatta, ce la mostrassero completa. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro