Hype Harry Potter | HBO | Messa in onda prevista per il 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Si rivelasse vero rido, rido. E rido. Stringiamo le chiappe e aspettiamo spalle al muro.

Qui comunque ci scappano morti e guerre, fosse vero vedremo tanto sangue, ma tanto, tantissimo sangue :asd:

Se scelgono un'attrice senza alterare il sesso di Voldemort mi va anche bene, purché sia reso ugualmente spaventoso.

Voldemort
amava James ed ha ucciso Lily perchè babbana, ci sta.

Sempre peggio...
Potra atticchire forse nuove leve ma i Potterhead che sono cresciuti con i libri e i film ORIGINALI, se ne staranno ben lontani.

Spero abbia lo stesso successo del film Ghostbusters al femminile.

Che razza di titoli stupidì però ahahah

Il Rumor che mi auguro che non sia vero, non dice che Voldemort sarà donna, ma che verrà interpretato da una donna

Calma. :asd: Attrice donna non significa necessariamente personaggio femminile, basti guardare Rosita Celentano ne La Passione di Cristo e l'Imperatore Palpatine di Star Wars che nella trilogia originale era interpretato da un'attrice (e parliamo di film degli anni Settanta). Il rumor riporta semplicemente che il casting è aperto sia a uomini che a donne, non è scritto proprio da nessuna parte che Voldemort sarà una Lady.

Ma anche se Voldemort fosse donna, come cambia la storia? Sto cercando di farmi uno schema mentale, ma non riesco a individuare nessun cambiamento rilevante.

Vabbè io non sono tanto più giovane di radoom, se 91 è il suo anno. È che muzan mi è più fresco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro