Hype Harry Potter | HBO | Messa in onda prevista per il 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Basta però leggere qualche post qui dentro per capire perché fanno quei titoli click/rage bait :asd:

Vi rendete conto che avete fatto due pagine su un titolo rage/click bait di multy, quando in realtà il "rumor" dice che il casting è aperto a uomini e donne, non che il personaggio di Voldemort possa o diventerà una donna. Io boh, ok che vedo ogni giorno il decadimento delle capacità di comprensione verbale, però qui mi sembra che ci sia anche più voglia di indignarsi che capire.
Dopo Piton nero se mi fanno Voldemort donna ciao proprio (improbabile). Io l'articolo l'ho letto (nonostante sia spazzatura) e non si parla solo di casting ma anche di cambio di sesso, ovvio rimane un rumor (riguardo al casting), e la news è, come al solito, deliberatamente click bait, non ha basi, ma considerando il precedente (il suddetto Piton nero), due mani avanti le metto eccome. Visti i tempi in cui viviamo meglio metterne anche quattro di mani avanti, altro che due.

Inoltre si sta discutendo di una serie che esce tra due anni, se va bene, parliamo di rumor, impressioni su rumor e discussioni su rumor. Pescati poi su siti della peggior specie, quindi ci sta che se ne discute. Se no di cosa dovremmo parlare? Chiudiamo il topic in attesa di ogni news ufficiale? :patpat:

Indignarsi per chi si indigna preventivamente, con tutte le ragioni del mondo (ribadisco, visti i precedenti), lo trovo ancor più di basso livello rispetto a chi parte prevenuto, soprattutto in una discussione di un forum che se non avesse questo tipo di libertà non vivrebbe manco una settimana.

Inutile fare i paladini della giustizia e gli altezzosi, mamma mia, ragazzi, ormai uno non può più discutere di nulla eh. Il decadimento della capacità di comprensione la vedo bene anche io, ma non biasimo nessuno per questo.

Però, se ci pensate, "Voldemort" potrebbe essere anche un nome femminile, senza bisogno dell'asterisco alla fine. :unsisi:

Però, se ci pensate, "Voldemort" potrebbe essere anche un nome femminile, senza bisogno dell'asterisco alla fine. :unsisi:
Si ma Tom Riddle fino a prova contraria aveva il cazzo :asd:

Qui già la cosa è un po' più complicata perché dovresti cambiare il sesso anche di Krum e la scuola da cui viene è solo maschile. Non si può fare.
Post automatically merged:
Really?!?!…
2025?!?!
Lgbtq?
Una relazione (o più) omosessuali è all’ordine del giorno…

Vi rendete conto che avete fatto due pagine su un titolo rage/click bait di multy, quando in realtà il "rumor" dice che il casting è aperto a uomini e donne, non che il personaggio di Voldemort possa o diventerà una donna. Io boh, ok che vedo ogni giorno il decadimento delle capacità di comprensione verbale, però qui mi sembra che ci sia anche più voglia di indignarsi che capire.
Oramai questa serie rimane in voga e i relativi topic a galla per click bait. HBO sta riuscendo a mantenere vivo l’interesso prevalentemente con lo sdegno. Anche questa è pubblicità.

Ammetti però che come opzione sarebbe piuttosto divertente se venisse fuori :asd:

Se ci fosse la Sweeney come voldemort sarei pronto per la deluxe edition da avere a casa :pokidance:

Si ma Tom Riddle fino a prova contraria aveva il cazzo :asd:
Era nagini :unsisi:

Ultima modifica:
Ah perché quella cosa è canonica?
Boh, mi sembra improbabile. Trovo molto più probabile che negli anni Cinquanta - epoca in cui Voldemort è cresciuto - la comunità magica abbia ignorato i diritti della comunità LGBT per concentrarsi soltanto su quelli dei Nati Babbani, cosa che Voldemort ha ritenuto un affronto e perciò si è rivalso su questi ultimi. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro