King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Messaggi
- 9,536
- Reazioni
- 1,345
Offline
Ma anche no..Ha una figlia con Bellatrix... Sono un po' confuso
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche no..Ha una figlia con Bellatrix... Sono un po' confuso
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ma anche si.Ma anche no..
Infatti non lo è. Non viene dai libriMa anche si.
![]()
Delphini Riddle
"Io sono il nuovo passato. Io sono il nuovo futuro. Io sono la risposta che questo mondo stava cercando." — Delphini dichiara la sua oscura visione del futuro. Delphini "Delphi" Riddle, conosciuta anche come Delphini "Delphi" Diggory, è una strega Mezzosangue I suoi genitori sono Lord Voldemort...harrypotter.fandom.com
Anche se una cosa non piace non significa che non sia canon
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Non è un libro in senso stretto ma è comunque un opera teatrale credo. Anche a me non piace e infatti non esiste. Rimane peròInfatti non lo è. Non viene dai libri
Ma quando maiAh perché quella cosa è canonica?
"Colei che non deve essere nominata: VENIERMORT"Vogliamo Mara venier
E' solo una brutta fan fiction.Non è un libro in senso stretto ma è comunque un opera teatrale credo. Anche a me non piace e infatti non esiste. Rimane però
La Rowling è entrata in una fase difficilmente commentabile e comprensibile dopo aver finito la saga, ha detto tutto e il contrario di tutto pur di rimanere il fulcro del mondo potteriano.Anzi in verità Animali Fantastici avrebbe pure più basi, nonostante contraddica spesso la serie.
Il punto è che la Rowling ha avallato una roba manco scritta da lei per vendere qualche biglietto in più.
Poi probabilmente non scriverà mai un prosieguo della storia e forse (sicuramente) è meglio così.
Is that a trono del muori reference?Animali Fantastibrizz
Is that a trono del muori reference?![]()
Se è canonico quello allora la linea dei Lestrange si ferma ben prima di Rodolphus, per tornare al "discorso" di prima. Come fa a essere canonica una roba che retconna e va in piena contraddizione con quanto scritto nei libri mi sfugge proprio.Anche animali fantastici è canonico, prodotto e scritto dalla Rowling.
Che poi ci siano strafalcioni questo è merito della sua disattenzione.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Diciamo che tecnicamente ha ragione. Oda e Toriyama alla fine hanno fatto cose simili.Se è canonico quello allora la linea dei Lestrange si ferma ben prima di Rodolphus, per tornare al "discorso" di prima. Come fa a essere canonica una roba che retconna e va in piena contraddizione con quanto scritto nei libri mi sfugge proprio.
Però tecnicamente non è un'equazione perfetta, nel senso non è canon qualsiasi cosa che veda coinvolta l'autrice. Poi non sono esperto, tantomeno dei casi dei mangaka che citi, però nel caso della Rowling parliamo proprio di situazioni ai limiti dell'impossibile in virtù di quanto scritto nei libri. Nel senso, se animali fantastici è canon allora non potrebbe esistere una Bellatrix Lestrange, ma rimarrebbe una Black con annessi e connessi che andrebbero poi a riverberarsi sulla fanfiction teatraleDiciamo che tecnicamente ha ragione. Oda e Toriyama alla fine hanno fatto cose simili.
Io la roba teatrale non l'ho mai guardata o letta, né tanto meno scamander e compagnia bella. Diciamo che come autori possono fare comunque quello che vogliono. Non conta la logica. Per esempio il mangaka che continua Dragonball ha detto che tutto quello che esce di Dragonball è Canon. Quindi è un casino. Però come nel caso di HP ognuno sceglie a cosa credere e a cosa non credere, perché tanto comunque non puoi andare dalla Rowling e chiedere di cambiare le cose. Ormai quella cosa è stata scritta e pace bene.Però tecnicamente non è un'equazione perfetta, nel senso non è canon qualsiasi cosa che veda coinvolta l'autrice. Poi non sono esperto, tantomeno dei casi dei mangaka che citi, però nel caso della Rowling parliamo proprio di situazioni ai limiti dell'impossibile in virtù di quanto scritto nei libri. Nel senso, se animali fantastici è canon allora non potrebbe esistere una Bellatrix Lestrange, ma rimarrebbe una Black con annessi e connessi che andrebbero poi a riverberarsi sulla fanfiction teatrale![]()