Hype Harry Potter | HBO | trailer inside | Natale 2026!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Il problema principale rimane Piton con una palette di pelle decisamente troppo scura rispetto a quanto si evince dai libri :asd:

Ma come fa la gente ad essere contenta ? Le reazioni sono finitissime. La palette di colori è la solita che si vede negli ultimi anni, una scelta orribile, gli attori...mamma mia che monnezza......piton poi......io non ci posso credere

In effetti i toni del trailer mi paiono troppo scuri, visto il mood dei primi libri mi aspettavo qualcosa di più colorato stile Columbus.

Poi vabbè viviamo in un mondo in cui quella pagliacciata del LA di One Piece ha successo, non mi stupisco più di nulla

Ultima modifica:
Io confido che da qui alla messa in onda, ma anche al primo full trailer, azzecchino meglio il gradiente. Il resto è letteralmente superfluo, si parla perché siamo tutti fan ed è divertente (finché non diventa tossico) :asd:

e' arrivata l'orda di gente che si lamenta per nulla perche si. Non vedevo l'ora :asd:

Molti sono pronti ad affossarla per principio, quindi preparatevi ad esempi senza capo ne coda con il finire a "e ma anche Piton.." per dare senso alla logica

Comunque ragazzi, la questione di Piton nero secondo me lascia il tempo che trova... Mi ricordo che fu criticata pure Charithra Chandran quando fu annunciata come attrice per Vivi nel live action di One Piece visto che doveva essere bianca... Eppure ora, dopo averla vista all'opera per la sua interpretazione, il pubblico ha cambiato opinione ed ora è molto amata :asd:

Comunque ragazzi, la questione di Piton nero secondo me lascia il tempo che trova... Mi ricordo che fu criticata pure Charithra Chandran quando fu annunciata come attrice per Vivi nel live action di One Piece visto che doveva essere bianca... Eppure ora, dopo averla vista all'opera per la sua interpretazione, il pubblico ha cambiato opinione ed ora è molto amata :asd:
Ma secondo me il problema di Piton non sta nel colore della pelle.
Bibi è una bella ragazza nel manga ed hanno scelto una bellissima attrice per interpretarla.
Invece Piton l'hanno fatto troppo figaccione e questo rischia di forzare la caratterizzazione del personaggio.
Un po' come Jafar nel live action di Aladdin, che da vecchio viscidone è diventato un fotomodello palestrato.

Che Piton sarebbe stato nero lo si sapeva ormai da una vita, il problema secondo me sta più nelle treccine. :asd:

Trailer bellissimo, un tuffo nei ricordi cinematografici quando vidi la Pietra filosofale al Cinema nel 2001. Persino Piton così tanto criticato capelli rasta a parte l'ho trovato la scelta più azzeccata non potendo competere con la presenza scenica e attoriale di Alan Rickman. :unsisi:

Non mi aspettavo l'uscita già a Natale. :ahsisi:

Che devo dirvi. Il teaser mi è piaciuto. Certo sono d'accordo che la scelta dell'attore di colore per interpretare Piton (peraltro con treccine e tutto) non ci azzecca niente. Ma si sapeva.
E anche a me è sembrato che i colori fossero un po' troppo spenti. Ma penso potranno metterci mano da qui all'uscita.
In ogni caso non vedo l'ora di vedere il prodotto finito.

Alla fine se hanno fatto un buon lavoro come mi auguro, saranno molti di più i lati positivi di quelli negativi.

E rituffarsi in quel mondo meraviglioso sarà un piacere.

Il teaser fa cagare, gli ambienti azzeccati, si aspetta di vedere altro.

Solo a me Hagrid fa strano ?

Troppo magro, me lo aspettavo molto più pacioccone
Anche a me, ma in realtà credo sia ben fatto, solo che Robbie Coltrane è davvero troppo iconico in quel ruolo e perciò bisognerà abituarsi al nuovo volto.

I colori del teaser forse sono davvero un po' spenti, ma comunque il teaser è sempre un discorso un po' a parte rispetto a quel che sarà il risultato finale.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro