Raikoh Minamoto
Punk
Io ho fatto il primo pareggio della stagione,ma vabbè ormai.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prossima stagione: aumento prezzo biglietti.
La prossima stagione (che inizia l'11 giugno) la Hattrick Football Association aumenterà leggermente i prezzi dei biglietti dello stadio. Quindi guadagnerete un po' di più dagli incassi degli spettatori.
La Hattrick Central Bank ha consigliato all'HFA di prendere questa misura, l'obiettivo è di mantenere l'economia globale di Hattrick in un buon stato di salute.
Nuovi prezzi dei biglietti:
Gradinata: 7 €
Tribune: 10 €
Tribune coperte: 19 €
Poltrone VIP: 35 €
In media questo significa un aumento di ~6,5%.
Quelli di voi che sono nel gioco da un po' sanno già che l'economia di Hattrick non si regola da sola. Gli utenti che lasciano generalmente tolgono dal gioco più soldi rispetto a quelli che i nuovi utenti portano, e questo porta ad un costante decremento di valuta circolante, che a sua volta genera una deflazione dei prezzi (diminuzione). Per questi motivi noi monitoriamo costantemente l'economia del gioco e interveniamo quando vi è necessità. L'ultima volta si è verificata un anno fa (stipendi più bassi) causando una diminuzione della deflazione, ma allo stato attuale questa sta nuovamente accelerando.
Va notato che il prezzo dei giocatori alcune stagioni fa era troppo alto per portare benefici al gioco, tanto che gli introiti da trasferimenti rendevano irrilevanti tutte le altre fonti d'entrata. In quel caso quindi la deflazione era servita al nostro scopo.
Oggi il livello dei prezzi è ad un valore che ci soddisfa. Questo, insieme al fatto che la deflazione non è una situazione ottimale per un'economia significa che cercheremo di ottenere una situazione più stabile per i prezzi. Ecco perchè aumentiamo il costo dei biglietti.
Atttualmente è impossibile prevedere se faremo altri interventi durante le prossime stagioni. Ma interverremo sicuramente in caso di necessità.
Si,ma devono anche darsi una mossa."Va notato che il prezzo dei giocatori alcune stagioni fa era troppo alto per portare benefici al gioco, tanto che gli introiti da trasferimenti rendevano irrilevanti tutte le altre fonti d'entrata. In quel caso quindi la deflazione era servita al nostro scopo.
Oggi il livello dei prezzi è ad un valore che ci soddisfa. Questo, insieme al fatto che la deflazione non è una situazione ottimale per un'economia significa che cercheremo di ottenere una situazione più stabile per i prezzi. Ecco perchè aumentiamo il costo dei biglietti."
ahhhh behhh se per loro va bene...meglio smettere prima di ritrovarsi giocatori 19enni con 11 in primaria che costano 1000
secondo me si sono resi conto della cazzata e stanno provando a rimediare....fatto sta che hanno detto che i prezzi prima erano troppo alti....
servirà a poco semplicemente perchè è strettamente legato ai risultati, se uno come te decide di retrocedere per allenare e basta è addirittura controproducente!!Si,ma devono anche darsi una mossa.Bho questo aumento del costo dei biglietti non so quanto possa servire.
Comunque,vedremo
ma io so ricco,che mi frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A parte gli scherzi,non è quel 6% che aiuterà il mercato e l'economia.
anche quello è vero, ma anche nelle serie alte se fai male ci saranno pochi spettatoriSi parla di un incremento di un 5% circa degli introiti.Sostanzialmente, servirà solo per le serie alte/altissime.
Devi avere uno stadio della madonna e fare sempre pienoni.Si parla di un incremento di un 5% circa degli introiti.Sostanzialmente, servirà solo per le serie alte/altissime.
Meno di 140k in più all'anno.Devi avere uno stadio della madonna e fare sempre pienoni.Allora io ho uno stadio da 49600 posti,con un'incasso massimo di 464000 euro.
A parte che non ho mai fatto quell'incasso,quell'incremento mi porta in cassa 23000 euro!
In pratica? Nulla.
Nelle più rosee aspettative.Meno di 140k in più all'anno.Niente.
Questo va a limitare soprattutto chi ci dedicava tempo, in soldoni passava tutta la giornata su Hattrick.le vostre riflessioni sono esatte...in pratica non si guadagna una mazza!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq prima chi ci dedicava tempo, chi stava li a cercare di prendere un giocatorie per fare day trading o skill trading e si studiava l'andamento del mercato per fare cassa, e quindi era "più bravo" era avvantaggiato, ora con queste tipologie di approccio ci si guadagna pochissimo e non c'è nemmeno piu gusto a fare mercato!
A quella cifra ti fai l'Xbox Live per 1 anno, per intenderci.condivido appieno la tua riflessione, il gioco a me piace tantissimo, tanto che a volte vorrei vendere tutti per dedicarmi esclusivamente all'economia e all'allenamento nudo e crudo per accumulare soldi su soldi, però mi sembra ovvio che stanno rovinando il tutto per renderlo più friendly, in piu mettici che se costasse sui 15-20 euro all'anno potrei anche pensare di fare il supporter cosa che a 34,80 non ci penso minimamente!!
...che già è una ladrata anche quella, ma hai perfettamente ragioneA quella cifra ti fai l'Xbox Live per 1 anno, per intenderci.Comunque si, lo stanno rendendo più casual (la tendenza dei videogiochi ultimamente).
Mi sta anche bene che voglino far aumentare gli utenti, ma allora differenziassero le regole tra serie basse e serie alte, in modo da far divertire e gratificare il neofita e allo stesso tempo dare al core gamer un'esperienza più stimolante e meritocratica.