UFFICIALE PC Hattrick

• Autore discussione Autore discussione Geppp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Novità per la prossima stagione.

Prossima stagione: aumento prezzo biglietti.
La prossima stagione (che inizia l'11 giugno) la Hattrick Football Association aumenterà leggermente i prezzi dei biglietti dello stadio. Quindi guadagnerete un po' di più dagli incassi degli spettatori.

La Hattrick Central Bank ha consigliato all'HFA di prendere questa misura, l'obiettivo è di mantenere l'economia globale di Hattrick in un buon stato di salute.

Nuovi prezzi dei biglietti:

Gradinata: 7 €

Tribune: 10 €

Tribune coperte: 19 €

Poltrone VIP: 35 €

In media questo significa un aumento di ~6,5%.

Quelli di voi che sono nel gioco da un po' sanno già che l'economia di Hattrick non si regola da sola. Gli utenti che lasciano generalmente tolgono dal gioco più soldi rispetto a quelli che i nuovi utenti portano, e questo porta ad un costante decremento di valuta circolante, che a sua volta genera una deflazione dei prezzi (diminuzione). Per questi motivi noi monitoriamo costantemente l'economia del gioco e interveniamo quando vi è necessità. L'ultima volta si è verificata un anno fa (stipendi più bassi) causando una diminuzione della deflazione, ma allo stato attuale questa sta nuovamente accelerando.

Va notato che il prezzo dei giocatori alcune stagioni fa era troppo alto per portare benefici al gioco, tanto che gli introiti da trasferimenti rendevano irrilevanti tutte le altre fonti d'entrata. In quel caso quindi la deflazione era servita al nostro scopo.

Oggi il livello dei prezzi è ad un valore che ci soddisfa. Questo, insieme al fatto che la deflazione non è una situazione ottimale per un'economia significa che cercheremo di ottenere una situazione più stabile per i prezzi. Ecco perchè aumentiamo il costo dei biglietti.

Atttualmente è impossibile prevedere se faremo altri interventi durante le prossime stagioni. Ma interverremo sicuramente in caso di necessità.

"Va notato che il prezzo dei giocatori alcune stagioni fa era troppo alto per portare benefici al gioco, tanto che gli introiti da trasferimenti rendevano irrilevanti tutte le altre fonti d'entrata. In quel caso quindi la deflazione era servita al nostro scopo.

Oggi il livello dei prezzi è ad un valore che ci soddisfa. Questo, insieme al fatto che la deflazione non è una situazione ottimale per un'economia significa che cercheremo di ottenere una situazione più stabile per i prezzi. Ecco perchè aumentiamo il costo dei biglietti."

ahhhh behhh se per loro va bene...meglio smettere prima di ritrovarsi giocatori 19enni con 11 in primaria che costano 1000

secondo me si sono resi conto della cazzata e stanno provando a rimediare....fatto sta che hanno detto che i prezzi prima erano troppo alti....

"Va notato che il prezzo dei giocatori alcune stagioni fa era troppo alto per portare benefici al gioco, tanto che gli introiti da trasferimenti rendevano irrilevanti tutte le altre fonti d'entrata. In quel caso quindi la deflazione era servita al nostro scopo. 

Oggi il livello dei prezzi è ad un valore che ci soddisfa. Questo, insieme al fatto che la deflazione non è una situazione ottimale per un'economia significa che cercheremo di ottenere una situazione più stabile per i prezzi. Ecco perchè aumentiamo il costo dei biglietti."

ahhhh behhh se per loro va bene...meglio smettere prima di ritrovarsi giocatori 19enni con 11 in primaria che costano 1000

secondo me si sono resi conto della cazzata e stanno provando a rimediare....fatto sta che hanno detto che i prezzi prima erano troppo alti....
Si,ma devono anche darsi una mossa.

Bho questo aumento del costo dei biglietti non so quanto possa servire.

Comunque,vedremo

Si,ma devono anche darsi una mossa.Bho questo aumento del costo dei biglietti non so quanto possa servire.

Comunque,vedremo
servirà a poco semplicemente perchè è strettamente legato ai risultati, se uno come te decide di retrocedere per allenare e basta è addirittura controproducente!!

ma io so ricco,che mi frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A parte gli scherzi,non è quel 6% che aiuterà il mercato e l'economia.

Si parla di un incremento di un 5% circa degli introiti.

Sostanzialmente, servirà solo per le serie alte/altissime.

ma io so ricco,che mi frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A parte gli scherzi,non è quel 6% che aiuterà il mercato e l'economia.

Si parla di un incremento di un 5% circa degli introiti.Sostanzialmente, servirà solo per le serie alte/altissime.
anche quello è vero, ma anche nelle serie alte se fai male ci saranno pochi spettatori

vedi io che con aspettative dei tifosi a zero (Non siamo pronti per questa categoria) ho perso 2 partite di fila e alla terza ho fatto 34mila su 47 mial di totale...una miseria!

Si parla di un incremento di un 5% circa degli introiti.Sostanzialmente, servirà solo per le serie alte/altissime.
Devi avere uno stadio della madonna e fare sempre pienoni.

Allora io ho uno stadio da 49600 posti,con un'incasso massimo di 464000 euro.

A parte che non ho mai fatto quell'incasso,quell'incremento mi porta in cassa 23000 euro!

In pratica? Nulla.

Devi avere uno stadio della madonna e fare sempre pienoni.Allora io ho uno stadio da 49600 posti,con un'incasso massimo di 464000 euro.

A parte che non ho mai fatto quell'incasso,quell'incremento mi porta in cassa 23000 euro!

In pratica? Nulla.
Meno di 140k in più all'anno.

Niente.

le vostre riflessioni sono esatte...in pratica non si guadagna una mazza!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq prima chi ci dedicava tempo, chi stava li a cercare di prendere un giocatorie per fare day trading o skill trading e si studiava l'andamento del mercato per fare cassa, e quindi era "più bravo" era avvantaggiato, ora con queste tipologie di approccio ci si guadagna pochissimo e non c'è nemmeno piu gusto a fare mercato!

le vostre riflessioni sono esatte...in pratica non si guadagna una mazza!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq prima chi ci dedicava tempo, chi stava li a cercare di prendere un giocatorie per fare day trading o skill trading e si studiava l'andamento del mercato per fare cassa, e quindi era "più bravo" era avvantaggiato, ora con queste tipologie di approccio ci si guadagna pochissimo e non c'è nemmeno piu gusto a fare mercato!
Questo va a limitare soprattutto chi ci dedicava tempo, in soldoni passava tutta la giornata su Hattrick.

Non so se l'hanno fatto apposta o per differenziarsi da altri browser game come Travian, tipicamente time consuming.

Certo, poi qui ci sarebbe da ragionare, è giusto o non è giusto premiare chi dedica più tempo al gioco?

A prescindere da ciò, non vedo davvero che vantaggio sia questo 5%...sembra più un contentino, difficilmente farà ripartire l'economia.

condivido appieno la tua riflessione, il gioco a me piace tantissimo, tanto che a volte vorrei vendere tutti per dedicarmi esclusivamente all'economia e all'allenamento nudo e crudo per accumulare soldi su soldi, però mi sembra ovvio che stanno rovinando il tutto per renderlo più friendly, in piu mettici che se costasse sui 15-20 euro all'anno potrei anche pensare di fare il supporter cosa che a 34,80 non ci penso minimamente!!

condivido appieno la tua riflessione, il gioco a me piace tantissimo, tanto che a volte vorrei vendere tutti per dedicarmi esclusivamente all'economia e all'allenamento nudo e crudo per accumulare soldi su soldi, però mi sembra ovvio che stanno rovinando il tutto per renderlo più friendly, in piu mettici che se costasse sui 15-20 euro all'anno potrei anche pensare di fare il supporter cosa che a 34,80 non ci penso minimamente!!
A quella cifra ti fai l'Xbox Live per 1 anno, per intenderci.

Comunque si, lo stanno rendendo più casual (la tendenza dei videogiochi ultimamente).

Mi sta anche bene che voglino far aumentare gli utenti, ma allora differenziassero le regole tra serie basse e serie alte, in modo da far divertire e gratificare il neofita e allo stesso tempo dare al core gamer un'esperienza più stimolante e meritocratica.

A quella cifra ti fai l'Xbox Live per 1 anno, per intenderci.Comunque si, lo stanno rendendo più casual (la tendenza dei videogiochi ultimamente).

Mi sta anche bene che voglino far aumentare gli utenti, ma allora differenziassero le regole tra serie basse e serie alte, in modo da far divertire e gratificare il neofita e allo stesso tempo dare al core gamer un'esperienza più stimolante e meritocratica.
...che già è una ladrata anche quella, ma hai perfettamente ragione

per il discorso nofiti vs master of hattrick XD, credo che non sia possibile, ma cmq hanno fatto dei tentativi che credo, ma non ne sono sicuro, hanno allontanato ancora piu utenti, sia vecchi che nuovi...

niente da fa anche oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

mi aspetterà lo spareggio o la retrocessione diretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è un msg che ho mandato ad un amico ma ve lo mando anche a voi....consigli?

dopo un lungo pensare sono giunto alla conclusione che:

1- quasi sicuramente allenerò parate a meno della retrocessione diretta, quindi la cosa migliore sarebbe prenderlo tra sabato prossimo e martedì prossimo, ma non so come muovermi perchè vedendo in giro ci sono dei prezzi molto variabili per giocatori anche molto diversi (calci piazzati, difesa ed età). tutto questo perchè nell'eventuale spareggio sarei libero di mettere la formazione che meglio credo senza pensare agli allenandi, mentre se retrocedo preferisco allenare 5 difensori nella pausa!ma cmq lo devo prendere lo stesso anche se con piu calma

2- vorrei prendere un difensore con difesa tra 13 e 14 e con regia almeno 10, magari con specialità colpo di testa, veloce o potente, ma i prezzi si aggirano sui 2.5 ai 3.5 milioni per un 21-23 enne, tutto questo perchè non dalla prossima ma da quella ancora dopo vorrei allenare regia, quindi volevo avere un dif centrale con regia alta per colmare l'iniziale gap a cc, visto che i prezzi per un cc sui 20 anni con regia 11 e passaggi almeno buono è sui 1,7 milioni (uno sproposito) e quindi potrei puntare a qualcosa di piu scarso insieme a qualcuno un pelo piu vecchio.

3- dovrei quindi investire molti soldi (ora un dif e un portiere), mentre per la prox stagione terrei qualche difensore, di cui un giovane da allenare in regia, ma sicuramente dovrò comprare un'ala, 3 cc da far giocare e qualche allenado...

4- credo che il ciclo della difesa sia finito anche perchè mi ritrovo 4 difensori forti, 2 con 14 di cui uno scattante e 2 a 15, piu altri 4, con 13 e 12 e 2 con 11.

5- potrei anche fare tutto questa stagione ma ho ancora un paio di difensori da migliorare e il portire da allenare in difesa

Oggi ultima partita,sono secondo in classifica e sfido il primo,ma anche se dovessi vincere non cambia niente:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro