- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 7,187
Sono riuscito a partire solo oggi con la Season 2. Ho smesso di leggere bene i post anche qui nel topic visto che vedevo gente discutere e nominare personaggi che non ricordavo, bisogna che mi metta in pari prima di fare danni permanenti 
IMHO la serie merita comunque la visione, come stile è diversa ma l'evoluzione che i personaggi seguono ti prende molto superati i primi episodi un po' più provocatori.
La storia è una cosa a sé, sì; hanno annunciato possibili crossover nelle stagioni future di Helluva e Hazbin, ma per ora non sappiamo altro. Alla fine quello che ti serve sapere è che sono ambientati nello stesso universo, e Helluva approfondisce alcuni aspetti del background del mondo che non sono toccati in Hazbin Hotel (per dirne una, Hazbin si concentra su Paradiso e il primo cerchio infernale, mentre in Helluva si visitano anche gli altri cerchi infernali nonché la terra). La storia in sé invece rimane indipendente, ma le cose probabilmente cambieranno per i crossover di cui ho detto (ma è da vedere in quale entità).

Helluva Boss primariamente ha un minor rateo di canzoni per episodio, e di runtime dedicato a queste. Però io non so un brazz di canzoni quindi non ti saprei dare un giudizio di qualitàMadonna forse adesso ho capito la mia fissa per Abele nel finale. Cazzo il doppiatore è il cantante dei Fall Out Boys?
Sto in fissa ho in loop le canzoni finali da una settimana e non ne esco. Helluva Boss quindi è una cosa a sé giusto? La qualità è anche lì così alta?
Mi sento in astinenza
IMHO la serie merita comunque la visione, come stile è diversa ma l'evoluzione che i personaggi seguono ti prende molto superati i primi episodi un po' più provocatori.La storia è una cosa a sé, sì; hanno annunciato possibili crossover nelle stagioni future di Helluva e Hazbin, ma per ora non sappiamo altro. Alla fine quello che ti serve sapere è che sono ambientati nello stesso universo, e Helluva approfondisce alcuni aspetti del background del mondo che non sono toccati in Hazbin Hotel (per dirne una, Hazbin si concentra su Paradiso e il primo cerchio infernale, mentre in Helluva si visitano anche gli altri cerchi infernali nonché la terra). La storia in sé invece rimane indipendente, ma le cose probabilmente cambieranno per i crossover di cui ho detto (ma è da vedere in quale entità).