Ufficiale HBO Max | Piattaforma di streaming | Debutto in Italia 13 gennaio 2026 | canale disponibile anche su Amazon e TIM vision

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io bellissima :bruniii:
Peccato che da quel che ho capito essendo troppo costosa l'hanno troncata alla fine delle prima parte del libro io la finisco e poi recupero i libri.
Bene mi incuriosice tanto come serie, appena finisco di rivedermi Rome mi inizio quella. :unsisi:

TASK..davvero notevole... Consigliata

Ragazzi ma davvero il contenuto streaming è solo in full hd? o è perchè lo stavo visualizzando attraverso Prime video e invece sull'app nativa ha il 4k?

Mi pare che sia addirittura più restrittivo del check di Netflix, che comunque ammette che tu possa vedere per un periodo (mi pare 14 giorni) in un altro domicilio, prima di bloccare tutto e richiedere una connessione all'IP "domestico". Max mi pare che blocchi direttamente.
Io continuo ad usare Netflix e Disney+ addirittura da un'altra nazione senza problemi. C'è stato un periodo in cui Netflix mi costringeva a riaccedere ogni 14 giorni, ora da diversi mesi neanche più questo :asd:

Io continuo ad usare Netflix e Disney+ addirittura da un'altra nazione senza problemi. C'è stato un periodo in cui Netflix mi costringeva a riaccedere ogni 14 giorni, ora da diversi mesi neanche più questo :asd:
Sì con Netflix a una nostra amica è durata anni, poi ha chiesto il check e arrivederci. Per Natale son stato un paio di giorni dai miei genitori, e il check invece me l'ha chiesto subito :asd:

Sì con Netflix a una nostra amica è durata anni, poi ha chiesto il check e arrivederci. Per Natale son stato un paio di giorni dai miei genitori, e il check invece me l'ha chiesto subito :asd:
Mia madre continua ad accedere al mio netflix/prime senza problemi :coosaa:
Le arriverà la mannaia prima o poi, nonostante il mio cambio di casa sia stata fatto paese su paese?

Mia madre continua ad accedere al mio netflix/prime senza problemi :coosaa:
Le arriverà la mannaia prima o poi, nonostante il mio cambio di casa sia stata fatto paese su paese?
In teoria è un discorso proprio di IP, non si potrebbe fare neppure nello stesso condominio :asd:

Poi ripeto, va molto a caso. Prime mi sa che non ha blocchi di questo tipo, anche perché condividere il proprio account Amazon con sconosciuti non è esattamente la stessa cosa :asd:

Ragazzi ma davvero il contenuto streaming è solo in full hd? o è perchè lo stavo visualizzando attraverso Prime video e invece sull'app nativa ha il 4k?
Hai fatto l'abbonamento Premium? Con l'app nativa ti confermo che il 4k c'è, così come HDR e Atmos.
Sto guardando Dune Prophecy, visivamente è uno spettacolo :allegri:

Hai fatto l'abbonamento Premium? Con l'app nativa ti confermo che il 4k c'è, così come HDR e Atmos.
Sto guardando Dune Prophecy, visivamente è uno spettacolo :allegri:
Stavo guardando con Prime, e da lì non c'era l'opzione Premium, alla fine l'ho attivata da app nativa e fatto il magheggio dei 3 mesi a prezzo ridotto :sisi:

Ma Peacemaker season 2 è al livello della prima? Devo decidere se abbonarmi

Che carino il bimbo della serie dei sette regni promosso in pieno.

Ma Peacemaker season 2 è al livello della prima? Devo decidere se abbonarmi
A me è piaciuta in egual misura, chiaro che è scevra dell'effetto novità, ma stramerita in ogni caso ed è egualmente folle.
A differenza della prima stagione dove la trama segue generalmente la copertura di un invasione aliena, questa ruota molto di più attorno ai personaggi.

A me è piaciuta in egual misura, chiaro che è scevra dell'effetto novità, ma stramerita in ogni caso ed è egualmente folle.
A differenza della prima stagione dove la trama segue generalmente la copertura di un invasione aliena, questa ruota molto di più attorno ai personaggi.
Mado se mi gasi quando mi dici così, in sti giorni mi abbono e me la vedo <3

Mado se mi gasi quando mi dici così, in sti giorni mi abbono e me la vedo <3
Dimenticavo, ci sono anche dei collegamenti con l'ultimo film di Superman. Spero di ti piaccia, mia umile opinione se ti è piaciuta la prima dovrebbe piacerti questa, è pur sempre Peacemaker.

Ho visto i primi due ep della serie Task.

Il primo mi aveva "piacevolmente" sopreso visti i temi trattati e la narrazione in generale, ma il secondo mi è caduto drasticamente nelle fasi finali dell'episodio nel momento in cui Maeve porta il bimbo alla sala giochi e fa la chiamata per farlo trovare. Nel giro esatto dei 5 minuti arrivano i poliziotti, ovviamente "il piano" non funziona e se lo ritrova in auto... e fin qua ci può stare, altrimenti la serie finiva in due ep. Ma nel mentre mi aspettavo che almeno qualcuno avesse avuto l'idea di guardare le telecamere, almeno una ci sarà spero no? :sard: Dico questo perchè mi fai il primo ep sulla formazione della Task con tutti gli agenti speciali e poi mi cadi così... La gang del bosco ha più potere investigativo a quanto pare :sard:

Comunque dai, per il momento l'abbonamento fatto sta valendo il prezzo del biglietto.

Peacemaker visto nel fine settimana, divertentissima con Cena ancora a più agio nel ruolo e mi sono innamorato di potenza della Holland (Harcourt) e poi Rodriguez (Bordeaux).
Premio Bravo dei 400calci al Calcista Frank Grillo

Ieri iniziato Euphoria e vorrei starmene a casa per fare una overdose di queste 2 stagioni
Mi sa che lo squeeze di questa stagione va a ramengo :sadfrog:

Comunque dai, per il momento l'abbonamento fatto sta valendo il prezzo del biglietto.

Peacemaker visto nel fine settimana, divertentissima con Cena ancora a più agio nel ruolo e mi sono innamorato di potenza della Holland (Harcourt) e poi Rodriguez (Bordeaux).

Ieri iniziato Euphoria e vorrei starmene a casa per fare una overdose di queste 2 stagioni
Guardati True Blood :draper:

Lo sapevi che è la moglie di James Gunn? :asd:

Euphoria è sublime e sono in hype violento per la terza stagione, sembra una roba totalmente diversa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro