Ufficiale HBO Max | Piattaforma di streaming | Debutto in Italia 13 gennaio 2026 | canale disponibile anche su Amazon e TIM vision

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Eppure io sono strafelice di non dover dare più soldi a Sky per guardare le serie HBO. :unsisi:

Mi sa che sky sta sul cazzo di base :sard:
Esatto. :unsisi: Io appunto non ho Sky satellitare ma Now (che è parte di Sky), e ogni volta che attivo l'abbonamento tentano di truffarmi con l'opzione che ti vincola per 12 mesi (quella che consente di abbonarsi per un solo mese è bella nascosta, bisogna andare a cercarla). Inoltre ho attivato l'opzione premium per non sorbirmi la pubblicità (+5€ mensili), e il bello è che quell'opzione rimane attiva anche dopo che il pacchetto principale ti è scaduto (in pratica continui a pagare 5€ al mese anche se non puoi guardare nulla). :asd: Per non parlare poi della qualità: siamo nel 2026 e Now arriva ancora solo a 1080p, senza HDR.

Il problema è che se usano lo stesso software per bloccare gli account fuori casa negli USA, dubito che si potrà condividerlo anche con sconosciuti.

Mi sa che sky sta sul cazzo di base :sard:
Ho capito ma un minimo obiettivi toccherebbe esserlo no?
[automerge]1768133176[/automerge]
Esatto. :unsisi: Io appunto non ho Sky satellitare ma Now (che è parte di Sky), e ogni volta che attivo l'abbonamento tentano di truffarmi con l'opzione che ti vincola per 12 mesi (quella che consente di abbonarsi per un solo mese è bella nascosta, bisogna andare a cercarla). Inoltre ho attivato l'opzione premium per non sorbirmi la pubblicità (+5€ mensili), e il bello è che quell'opzione rimane attiva anche dopo che il pacchetto principale ti è scaduto (in pratica continui a pagare 5€ al mese anche se non puoi guardare nulla). :asd: Per non parlare poi della qualità: siamo nel 2026 e Now arriva ancora solo a 1080p, senza HDR.
Mi pare strano questa cosa della opzione. Io ho pacchetto full e lo tengo attivo da anni senza problemi.
Gli altri non è che offrano tutto 4k e poi tocca vedere che tipo di 4k è.
A video molti contenuti Now sono meglio degli equivalenti di altre piattaforme.
Ripeto per 5€ al mese di meglio c'è solo prime video

Ho capito ma un minimo obiettivi toccherebbe esserlo no?
[automerge]1768133176[/automerge]

Mi pare strano questa cosa della opzione. Io ho pacchetto full e lo tengo attivo da anni senza problemi.
Gli altri non è che offrano tutto 4k e poi tocca vedere che tipo di 4k è.
A video molti contenuti Now sono meglio degli equivalenti di altre piattaforme.
Ripeto per 5€ al mese di meglio c'è solo prime video
A me hanno rubato 5€ qualche giorno fa senza nessun pacchetto attivo, sono entrato nell'account e ho visto che era per l'opzione Premium. Non è per i 5€, figurarsi, ma preferisco piattaforme che trattano i loro clienti in maniera più onesta.

Comunque ho letto da qualche utilizzatore che HBO Max negli USA ha messo tra i previsti per la rimozione a breve la Season 1 di Primal, nonostante ci sia stata la premiere del primo episodio della Season 3 oggi. Moh voglio proprio vedere se in Italia si presentano con solo la S2 disponibile; ma nel caso sia un rumor infondato o un errore di comunicazione della app fateci sapere per quelli che proveranno il servizio subito!

Comunque credo che una compagnia mediatica che tratta peggio le sue serie di animazione di WB e sottoposti non esista :facepalm2:

Ultima modifica:
Comunque ho letto che HBO Max ho letto che negli USA ha messo tra i previsti per la rimozione a breve la Season 1 di Primal, nonostante ci sia stata la premiere del primo episodio della Season 3 oggi. No voglio proprio vedere se in Italia si presentano con solo la S2 disponibile; ma nel caso sia un rumore o un errore di comunicazione della app fateci sapere per quelli che proveranno il servizio subito!

Comunque credo che una compagnia mediatica che tratta peggio le sue serie di animazione di WB e sottoposti non esista :facepalm2:

Con now non è arrivato NIENTE quindi penso fare peggio sia impossibile :sard:

Mi pare di capire dai vari comunicati che non ci saranno periodi di prova a promozioni attive domani. :hmm:

Vi segnalo che il servizio è attivo. Ho già fatto l'account e sono dentro. :)

Vi segnalo che il servizio è attivo. Ho già fatto l'account e sono dentro. :)
Okay, tre domande lampo a tema animation:

1) Primal c'è tutto o in parte? C'è già il primo episodio della season 3?
2) Ci sono Scavengers Reigns e Fionna e Cake?
3) C'è Infinity Train? (so già la risposta, ahimé, ma chiedo comunque)

Okay, tre domande lampo a tema animation:

1) Primal c'è tutto o in parte? C'è già il primo episodio della season 3?
2) Ci sono Scavengers Reigns e Fionna e Cake?
3) C'è Infinity Train? (so già la risposta, ahimé, ma chiedo comunque)

1)Allora il primo episodio della terza stagione si, però manca completamente la seconda stagione. Solo la prima da 10 episodi.
2) No
3) No

Potrebbe essere che il sistema carichi ancora roba, dato che è mezzanotte e magari il servizio partirà a pieno regine domani :)

1)Allora il primo episodio della terza stagione si, però manca completamente la seconda stagione. Solo la prima da 10 episodi.
2) No
3) No

Potrebbe essere che il sistema carichi ancora roba, dato che è mezzanotte e magari il servizio partirà a pieno regine domani :)
Ok, chiaro, per Primal immagino sarà così come hai detto nel grassettato dato che avevo letto che era la prima in dubbio se veniva tolta o meno, ed invece ora tu vedi che manca la seconda :O
Non ti chiedo di ricontrollare domani che mi hai già fatto un favorone, grazie comunque :asd:

Ok, chiaro, per Primal immagino sarà così come hai detto nel grassettato dato che avevo letto che era la prima in dubbio se veniva tolta o meno, ed invece ora tu vedi che manca la seconda :O
Non ti chiedo di ricontrollare domani che mi hai già fatto un favorone, grazie comunque :asd:

Si, vedo questo io. Strano che manca la seconda

df43a087d5fac5d15f0b13667bf16a14.jpg

Iscritto anch'io, ad una primissima occhiata mi sembra che il lavoro fatto sia imbarazzante... non c'è un sacco di roba e manco subbata.
Creature commandos messa full inglese e muti, che pigrizia signori.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro