the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,666
su sky ci saranno i seguiti delle serie gia iniziate tipo house of dragons ma le stagioni precedenti no . Tutta la roba vecchia + serie nuove su max
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che è questa aggressività! :DCazz vuoisi l'ho vista tutta anni fa.
Quindi anche the last of us?su sky ci saranno i seguiti delle serie gia iniziate tipo house of dragons ma le stagioni precedenti no . Tutta la roba vecchia + serie nuove su max
si la terzaChe è questa aggressività! :D
Se non l'avevi vista te la volevo consigliare brutto str##zo :D
[automerge]1768339435[/automerge]
Quindi anche the last of us?
Nel senso che la terza su Now non ci sarà?si la terza
Bubino tu che ce l'hai... Che miniserie ci sono?Iniziato Carnivàle, da quel che ho capito HBO l'ha silurata perché costava un botto ma mi ispira come serie.
Più che miniserie un sacco di serie concluseNel senso che la terza su Now non ci sarà?
Bubino tu che ce l'hai... Che miniserie ci sono?

Si ma io sono "il boss delle miniserie" del forum ... Devo spacciare quelle :DPiù che miniserie un sacco di serie concluse![]()
Dagli tempo, anche Netflix ci mette un paio di giorni prima di bloccareScrocco riuscitonon sembra ci siano blocchi particolari

Ma quindi io fuori dal mio domicilio non potrei vedere nulla?Dagli tempo, anche Netflix ci mette un paio di giorni prima di bloccare
Oh poi magari in Italia non hanno ancora esteso il tutto, ma la condivisione account l'hanno bloccata da un sacco di tempo.
Mi sa che butto gli oboli anche io.Piccola anteprima home:
Visualizza allegato 24960
Nope.Ma quindi io fuori dal mio domicilio non potrei vedere nulla?
Vedremo dai. Tanto non pago io e non paga luiDagli tempo, anche Netflix ci mette un paio di giorni prima di bloccare
Oh poi magari in Italia non hanno ancora esteso il tutto, ma la condivisione account l'hanno bloccata da un sacco di tempo.

Vabbè ma che cavolata incredibileNope.
Mi pare che sia addirittura più restrittivo del check di Netflix, che comunque ammette che tu possa vedere per un periodo (mi pare 14 giorni) in un altro domicilio, prima di bloccare tutto e richiedere una connessione all'IP "domestico". Max mi pare che blocchi direttamente.

Son tutti così eh, Disney e Max sono i più radicali ma ormai forse giusto Apple lascia la condivisione account.Vabbè ma che cavolata incredibile![]()
Ma immagino che per le app per smartphone la cosa sia meno restrittiva, no? Altrimenti boh, appena accendi i dati mobili e spegni il wifi, ti bloccherebbero seduta stante anche se in realtà sei ancora in casa :OSon tutti così eh, Disney e Max sono i più radicali ma ormai forse giusto Apple lascia la condivisione account.
Ripeto, bisogna vedere quando implementeranno la cosa anche in Italia. Magari è già attiva, magari la attivano tra un po' sperando che nel mentre la gente si abitui.
Quello di disney e na boiata almeno da quel che so mia sorella continua a usarlo a scrocco a casa sua e non hanno bloccato nullaSon tutti così eh, Disney e Max sono i più radicali ma ormai forse giusto Apple lascia la condivisione account.
Ripeto, bisogna vedere quando implementeranno la cosa anche in Italia. Magari è già attiva, magari la attivano tra un po' sperando che nel mentre la gente si abitui.

Credo che il problema potrebbe venersi a creare se poi non logghi alla rete domestica con quel device per molto tempo.Ma immagino che per le app per smartphone la cosa sia meno restrittiva, no? Altrimenti boh, appena accendi i dati mobili e spegni il wifi, ti bloccherebbero seduta stante anche se in realtà sei ancora in casa :O
Anche una mia amica ha continuato a condivedere l'account Netflix con noi per tipo due anni senza che le arrivasse nulla, poi un giorno le è arrivato il blocco ed è finita la magia. Ci sarà sempre qualcuno che sfuggeQuello di disney e na boiata almeno da quel che so mia sorella continua a usarlo a scrocco a casa sua e non hanno bloccato nulla![]()

c'è una cosa che non capisco.Son tutti così eh, Disney e Max sono i più radicali ma ormai forse giusto Apple lascia la condivisione account.
ah ecco questo spiega la mia situazioneQuello di disney e na boiata almeno da quel che so mia sorella continua a usarlo a scrocco a casa sua e non hanno bloccato nulla![]()