Ufficiale HBO Max | Piattaforma di streaming | Debutto in Italia 13 gennaio 2026 | canale disponibile anche su Amazon e TIM vision

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
su sky ci saranno i seguiti delle serie gia iniziate tipo house of dragons ma le stagioni precedenti no . Tutta la roba vecchia + serie nuove su max

Cazz vuoi :docwho:si l'ho vista tutta anni fa.
Che è questa aggressività! :D
Se non l'avevi vista te la volevo consigliare brutto str##zo :D
[automerge]1768339435[/automerge]
su sky ci saranno i seguiti delle serie gia iniziate tipo house of dragons ma le stagioni precedenti no . Tutta la roba vecchia + serie nuove su max
Quindi anche the last of us?

Iniziato Carnivàle, da quel che ho capito HBO l'ha silurata perché costava un botto ma mi ispira come serie.

Scrocco riuscito :asd: non sembra ci siano blocchi particolari
Dagli tempo, anche Netflix ci mette un paio di giorni prima di bloccare :asd:

Oh poi magari in Italia non hanno ancora esteso il tutto, ma la condivisione account l'hanno bloccata da un sacco di tempo.

Ma quindi io fuori dal mio domicilio non potrei vedere nulla?
Nope.

Mi pare che sia addirittura più restrittivo del check di Netflix, che comunque ammette che tu possa vedere per un periodo (mi pare 14 giorni) in un altro domicilio, prima di bloccare tutto e richiedere una connessione all'IP "domestico". Max mi pare che blocchi direttamente.

Bho io per il momento l'ho condiviso con mio fratello e funziona, se non va si attacca al tram con il prezzo fatto dalla disdetta sono apposto fino a maggio e poi saluti.

Nope.

Mi pare che sia addirittura più restrittivo del check di Netflix, che comunque ammette che tu possa vedere per un periodo (mi pare 14 giorni) in un altro domicilio, prima di bloccare tutto e richiedere una connessione all'IP "domestico". Max mi pare che blocchi direttamente.
Vabbè ma che cavolata incredibile :asd:

Vabbè ma che cavolata incredibile :asd:
Son tutti così eh, Disney e Max sono i più radicali ma ormai forse giusto Apple lascia la condivisione account.

Ripeto, bisogna vedere quando implementeranno la cosa anche in Italia. Magari è già attiva, magari la attivano tra un po' sperando che nel mentre la gente si abitui.

Son tutti così eh, Disney e Max sono i più radicali ma ormai forse giusto Apple lascia la condivisione account.

Ripeto, bisogna vedere quando implementeranno la cosa anche in Italia. Magari è già attiva, magari la attivano tra un po' sperando che nel mentre la gente si abitui.
Ma immagino che per le app per smartphone la cosa sia meno restrittiva, no? Altrimenti boh, appena accendi i dati mobili e spegni il wifi, ti bloccherebbero seduta stante anche se in realtà sei ancora in casa :O

Quello di disney e na boiata almeno da quel che so mia sorella continua a usarlo a scrocco a casa sua e non hanno bloccato nulla :asd:

Ma immagino che per le app per smartphone la cosa sia meno restrittiva, no? Altrimenti boh, appena accendi i dati mobili e spegni il wifi, ti bloccherebbero seduta stante anche se in realtà sei ancora in casa :O
Credo che il problema potrebbe venersi a creare se poi non logghi alla rete domestica con quel device per molto tempo.
Quello di disney e na boiata almeno da quel che so mia sorella continua a usarlo a scrocco a casa sua e non hanno bloccato nulla :asd:
Anche una mia amica ha continuato a condivedere l'account Netflix con noi per tipo due anni senza che le arrivasse nulla, poi un giorno le è arrivato il blocco ed è finita la magia. Ci sarà sempre qualcuno che sfugge :asd:

Comunque leggo che anche in Italia è operativo lo stesso sistema in vigore negli altri mercati, c'è scritto esplicitamente nelle condizioni di utilizzo.

L'alternativa è questa, ma non ho visto se è già stata resa disponibile da noi: https://help.hbomax.com/US/Answer/Detail/000002598

c'è una cosa che non capisco.
Mia moglie ha portato il tablet nella seconda casa per quando arriva il nipote a pausa lavoro ,e ci guarda disney. Suddetto tablet è fuori casa da ormai 2 mesi ma ancora funziona alla grande (e si connette lala wi fi della seconda casa). QUindi non capisco...
Non avrebbe dovuto fare il check con la connessione primaria (ovvero nella prima casA)?
[automerge]1768388734[/automerge]
ah ecco questo spiega la mia situazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro