Ufficiale HBO Max | Piattaforma di streaming | Debutto in Italia 13 gennaio 2026 | canale disponibile anche su Amazon e TIM vision

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
c'è una cosa che non capisco.
Mia moglie ha portato il tablet nella seconda casa per quando arriva il nipote a pausa lavoro ,e ci guarda disney. Suddetto tablet è fuori casa da ormai 2 mesi ma ancora funziona alla grande (e si connette lala wi fi della seconda casa). QUindi non capisco...
Non avrebbe dovuto fare il check con la connessione primaria (ovvero nella prima casA)?
[automerge]1768388734[/automerge]

ah ecco questo spiega la mia situazione
Vedi cosa ho scritto prima, è possibile che qualcuno sfugga o che ci metta tempo a chiedere il check.

Son tutti così eh, Disney e Max sono i più radicali ma ormai forse giusto Apple lascia la condivisione account.

Ripeto, bisogna vedere quando implementeranno la cosa anche in Italia. Magari è già attiva, magari la attivano tra un po' sperando che nel mentre la gente si abitui.
No no, non parlo della condivisione, ma del non poter usare fuori casa perché mi considererebbe un'altra persona :sisi:

No no, non parlo della condivisione, ma del non poter usare fuori casa perché mi considererebbe un'altra persona :sisi:
Onestamente non ho mai usato le app su device come smartphone e tablet, ma penso chieda un check periodico alla rete domestica come tutte le altre :sisi:

The pit stagione 1 come mai non c’è doppiata in italia?

Sent from my iPhone using Tapatalk

The pit stagione 1 come mai non c’è doppiata in italia?

Appena guardato sta in ita.
[automerge]1768394282[/automerge]
Comunque bellissimo Carnivàle anche se in due puntate non ci ho capito una mazza del dualismo:bruniii:

Appena guardato sta in ita.
[automerge]1768394282[/automerge]
Comunque bellissimo Carnivàle anche se in due puntate non ci ho capito una mazza del dualismo:bruniii:

Ore è comparsa prima c’erano solo i sub

Ma quindi se disdico il piano premium mi arriva un offerta per rinnovare i prossimi 3 mesi a meno? :asd:
Per chi chiedeva, la maggior parte dei contenuti ha il 4k, con DV e Atmos e la qualità dello streaming è molto buona.

Ma quindi se disdico il piano premium mi arriva un offerta per rinnovare i prossimi 3 mesi a meno? :asd:
Per chi chiedeva, la maggior parte dei contenuti ha il 4k, con DV e Atmos e la qualità dello streaming è molto buona.
Si metà per tre mesi, infatti ne ho approfittato e sono apposto fino a maggio.

Si metà per tre mesi, infatti ne ho approfittato e sono apposto fino a maggio.
Confermo, io avevo pagato sul sito con PayPal e mi hanno offerto il rinnovo a partire dal mese prossimo a 8,49 :unsisi:

come ho detto il tablet è fuori casa da due mesi e ancora disney va
[automerge]1768405949[/automerge]
Devi aspettare un attimo appena entri..
[automerge]1768394441[/automerge]
Comunque livello streaming 4k a me pare molto buono.
controllato se c'è una sezione miniserie?

Essù renditi utile pe runa volta!!!! :D

Mi sono iscritto ieri , ho scaricato e attivato l'App sulla Fire TV , in prova ho scelto il contratto base , 5,99 mese Full HD , due dispositivi , se non mi piacerà avrò speso poco , disdico e amen . Particolare al momento di attivare e pagare mi compare il tasto "Rinnova Abbonamento" lo prendo per un errore è il primo giorno, non esiste rinnovo
Mi arriva l'Email di Amazon e mi conferma l'acquisto e il prezzo .
Dopodichè accedo sul Cell via Prime (visto che la fattura era di Amazon) vado su HBO Max , apro l'App , ma non c'è il bottone accedi , solo iscriviti , clicco e senza neanche scegliere il piano Ding , nuova email con nuova fattura Amazon di 5,99 euro What???
Verifico la Carta e trovo effettivamente due addebiti di 5,99 euro

Scarico l'app da Playstore senza coinvolgere Amazon e all'apertura mi chiede i dati di accesso email e pass e entro tranquillamente

Ma che cazz?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro