luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,830
Quando ti rischiaffano in freezer? :DEssere curiosi alla tua verenanda età non è il male ti accettiamo lo stesso![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando ti rischiaffano in freezer? :DEssere curiosi alla tua verenanda età non è il male ti accettiamo lo stesso![]()
Lucio pulcino curiosoneQuando ti rischiaffano in freezer? :D

A me non ha mai ispirato ma effettivamente non ho nemmeno guardato mezzo trailer, proprio così a pelle.Nessuno ha guardato Half Man? Miniserie scritta da Richard Gadd, clamorosa per quanto mi riguarda. Mi manca l’ultima ma già adesso posso dire capolavoro, il quarto episodio da brividi.
A me non ha mai ispirato ma effettivamente non ho nemmeno guardato mezzo trailer, proprio così a pelle.
A questo punto me la guardo. Capolavoro è una parola molto forte, spero sia vero perché è con queste aspettative che la vedrò.

Sicuramente me la guarderò in inglese, grazie.Primi due episodi parte lento ti avviso, le ultime 4 me le sono mangiate una dietro l’altra in un pomeriggio. Se non ti danno fastidio i sottotitoli ti consiglio poi di guardarlo in originale, Gadd e Bell strepitosi. Penso che agli Emmy faranno scorta di premi.
Edit: comunque mai partire con aspettative troppo alte che se poi non è ciò che pensi (o affine ai tuoi gusti) magari non te la godi![]()
l'ho messa ijn lista recuperi. se ti va scrivi anche nel topic miniserie :DNessuno ha guardato Half Man? Miniserie scritta da Richard Gadd, clamorosa per quanto mi riguarda. Mi manca l’ultima ma già adesso posso dire capolavoro, il quarto episodio da brividi.