Ufficiale HBO Max | Piattaforma di streaming | Debutto in Italia 13 gennaio 2026 | canale disponibile anche su Amazon e TIM vision

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Da Sabato non ho più accesso , c'è un aggiornamento obbligatorio che , a quanto pare, non è disponibile sullo specifico Fire TV stick collegato , è vero che è il primo o secondo modello uno di quelli senza Alexa , ma fino a venerdì il client precedente funzionava benissimo , ora c'è questo aggiornamento obbligatorio che ne impedisce l'avvio e che risulta invece non disponibile , fornendomi l'elenco degli altri dispositivi utilizzabili (altre TV altrove in casa) peccato che questo sia quello in camera mia , ma sopratutto , non solo non si aggiorna , ma resta sulla schermata di aggiornamento per sempre senza accettare alcun comando , neanche l'uscita da HBO e neanche il comando "home" dal telecomando dello stick. Non è fra le app disponibili sulla TV Stessa o forse ci sarebbe se potessi navigare sullo store specifico, ma avendo un EULA particolarmente invasiva (registra tutto ciò che vedo, non solo dalla TV , ma anche da qualunque dispositivo collegato inclusi lettori BRD/DVD Consoles o Pennette , monitorerebbe l'uso delle app e vuole l'accesso ai dispositivi tipo microfoni o altro collegati, anche a TV spenta) , non la accetto , non ho nulla da nascondere , ma neanche mi piace avere una telecamera sulla spalla che si fa gli affari miei H24 .

Dovrei recuperare uno Stick con Alexa (altra app guardona e una piaga per la mia mentalità avendo un microfono sempre attivo) e usare il telecomando di quello vecchio visto che il mic è sul telecomando (ovvio il retro TV dove è collegato lo Stick può essere distante, magari da lì non si sente bene quando parlo in privato) anche lo stick monitora ciò che guardo è inevitabile è lui che trasmette, ma, se non altro, non può monitorare tutto il resto , sopratutto se lo stacco, cosa che faccio non per paranoia , ma per evitare che surriscaldi.

Nessuno ha guardato Half Man? Miniserie scritta da Richard Gadd, clamorosa per quanto mi riguarda. Mi manca l’ultima ma già adesso posso dire capolavoro, il quarto episodio da brividi.

Lo metto qui visto che uscirà su questa piattaforma probabilmente.

Nessuno ha guardato Half Man? Miniserie scritta da Richard Gadd, clamorosa per quanto mi riguarda. Mi manca l’ultima ma già adesso posso dire capolavoro, il quarto episodio da brividi.
A me non ha mai ispirato ma effettivamente non ho nemmeno guardato mezzo trailer, proprio così a pelle.

A questo punto me la guardo. Capolavoro è una parola molto forte, spero sia vero perché è con queste aspettative che la vedrò.

A me non ha mai ispirato ma effettivamente non ho nemmeno guardato mezzo trailer, proprio così a pelle.

A questo punto me la guardo. Capolavoro è una parola molto forte, spero sia vero perché è con queste aspettative che la vedrò.

Primi due episodi parte lento ti avviso, le ultime 4 me le sono mangiate una dietro l’altra in un pomeriggio. Se non ti danno fastidio i sottotitoli ti consiglio poi di guardarlo in originale, Gadd e Bell strepitosi. Penso che agli Emmy faranno scorta di premi.

Edit: comunque mai partire con aspettative troppo alte che se poi non è ciò che pensi (o affine ai tuoi gusti) magari non te la godi :asd:

Primi due episodi parte lento ti avviso, le ultime 4 me le sono mangiate una dietro l’altra in un pomeriggio. Se non ti danno fastidio i sottotitoli ti consiglio poi di guardarlo in originale, Gadd e Bell strepitosi. Penso che agli Emmy faranno scorta di premi.

Edit: comunque mai partire con aspettative troppo alte che se poi non è ciò che pensi (o affine ai tuoi gusti) magari non te la godi :asd:
Sicuramente me la guarderò in inglese, grazie.
Se è lenta per me, in generale, è un pregio.
Proprio curioso, ti aggiorno.

l'ho messa ijn lista recuperi. se ti va scrivi anche nel topic miniserie :D

Vista la prima puntata di The Penguin, ma cos'ha di cosi' bello ? :hmm: Mi sembra la brutta copia dei Soprano :ehh: Non ho mai visto il Trono di Spade, guardo quello ? :ehh:

Purtroppo devo piantare The Penguin, quel piede deforme mi disturba troppo ! :asd: Non mi piacciono i piedi, soprattutto quelli maschili, anche se è vestito non posso non pensare a quell' orrore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro