Ragazzi avrei un problema che necessiterebbe di una risposta per quanto possibile veloce.Avevo già da tempo l'intenzione di comprere un nuovo hdd alla ps3,ma adesso ho l'occasione di comprarne uno(esterno) Maxtor 2,5" da 250 gb (costo 100 euro) SENZA lo spinotto per un'eventuale alimentazione esterna.
LA DOMANDA E
1-Se lo collego alla ps3,magari formattandolo prima da pc in fat32,la console lo vede?
2-Se la console non lo vede,è colpa della dimensione o perchè non c'è la fa ad alimentarlo?
3- Se è un problema di dimensione,sarebbe logico formattare l'hdd in due parti e cioè:una partizione in fat32 di dimensioni leggermente inferiori agli 80gb, ed il resto in NTFS(o meglio in ext3)
Se mi date il via libera lo compro...
LA DOMANDA E
1-Se lo collego alla ps3,magari formattandolo prima da pc in fat32,la console lo vede?
2-Se la console non lo vede,è colpa della dimensione o perchè non c'è la fa ad alimentarlo?
3- Se è un problema di dimensione,sarebbe logico formattare l'hdd in due parti e cioè:una partizione in fat32 di dimensioni leggermente inferiori agli 80gb, ed il resto in NTFS(o meglio in ext3)
Se mi date il via libera lo compro...