HDD/SSD PlayStation 4 | Come sostituire l'hard disk della vostra PS4 |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Actarus e Zendo avete letto il post 326?Vi ho detto che il mio funziona senza alcun supplemento di alimentazione ed è 250 gb.O volete un videclip di prova?
come l'hai formattato?

Evvai alla grande!!!!!!!!!! Ho finalmente vinto la battaglia con le quelle meledette viti, ma le 2 "sopravvissute" le ho dovute riutilizzare per la parte inferiore del carrellino, sennò quelle che ho io hanno la testa troppo spessa... Adesso ripristino dei dati in corso...

in fat32 l'ho trovato ed in fat32 l'ho lasciato.
uffa, a me nn lo legge ne la Play ne i PC :bah!: eppure il negoziante a casa ne ha uno uguale e lo usa... domani glielo riporto

uffa, a me nn lo legge ne la Play ne i PC :bah!: eppure il negoziante a casa ne ha uno uguale e lo usa... domani glielo riporto
io settimana faccio il cambio, e quello da 60gb lo metto in un box da 2,5" autoalimentato da usb 2.0

vi terrò aggiornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

[ps3] Nella giornata di oggi, David Reeves ha ammesso che sarà alquanto difficile che Sony rimanga ancorata ad un solo Hard Disk da 40GB. In una recente intervista, il boss SCEE, ha evidenziato la possibilità di fornire agli utenti un supporto esterno, collegabile via USB, che possa aggiungersi a quello già disponibile su PS3. Al momento non vi sono certezze in merito, ma stando a quanto dichiarato da Reeves sembra che, prima o poi, Sony deciderà di muoversi in nuova questa direzione.

By Davide "Falconero" Persiani

[ps3] Nella giornata di oggi, David Reeves ha ammesso che sarà alquanto difficile che Sony rimanga ancorata ad un solo Hard Disk da 40GB. In una recente intervista, il boss SCEE, ha evidenziato la possibilità di fornire agli utenti un supporto esterno, collegabile via USB, che possa aggiungersi a quello già disponibile su PS3. Al momento non vi sono certezze in merito, ma stando a quanto dichiarato da Reeves sembra che, prima o poi, Sony deciderà di muoversi in nuova questa direzione.

By Davide "Falconero" Persiani

Ormai, ho 2 HDD portatili e uno da 320 gb nella Play....

Ormai, ho 2 HDD portatili e uno da 320 gb nella Play....
idem, è arrivato oggi quello da 320gb che monterò stasera (actarus :trallalle ) e quello da 60gb della ps3 lo metto in un box esterno da 2,5"

mah, ne dovrò prendere uno esterno anch'io...ormai quello da 40gb non basta più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi avrei un'info da chiedervi:

qualcuno ha provato ad usare l'hd da 60gb della ps3 come hd esterno? com'è formattato? viene riconosciuto dalla ps3 e/o dal pc? grazie per le risposte

ragazzi avrei un'info da chiedervi:
qualcuno ha provato ad usare l'hd da 60gb della ps3 come hd esterno? com'è formattato? viene riconosciuto dalla ps3 e/o dal pc? grazie per le risposte
io lo uso come HD esterno su PC..

che ovviamente la prima volta nn lo vede..

devi usare partition magic o programmi simili e formattarlo con quelli..

perchè windows lo rileva solamente ma nn lo vede..

io lo uso come HD esterno su PC..
che ovviamente la prima volta nn lo vede..

devi usare partition magic o programmi simili e formattarlo con quelli..

perchè windows lo rileva solamente ma nn lo vede..
ok perfetto. però winzozz lo fa, non ricordo come....con un "gestione xxxxx"....dopo cerco un pò

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

"quasi" tutto ok....l'hd è stato installato, riconosciuto e formattato dalla ps3 perfettamente direi. Memorizza gli account utente (non lo sapevo ed è molto importante).

Il backup sembra essere ok: non ha salvato mgo che avevo lasciato, altrimenti lo avrei cancellato (non capisco però perchè se eliminavo i giochi, diminuivano i gigab necessari per il backup). Ho lo sfondo, i temi, le impostazioni, etc etc

mancano però i save ps1-ps2 :cry2: :cry2:

"quasi" tutto ok....l'hd è stato installato, riconosciuto e formattato dalla ps3 perfettamente direi. Memorizza gli account utente (non lo sapevo ed è molto importante).
Il backup sembra essere ok: non ha salvato mgo che avevo lasciato, altrimenti lo avrei cancellato (non capisco però perchè se eliminavo i giochi, diminuivano i gigab necessari per il backup). Ho lo sfondo, i temi, le impostazioni, etc etc

mancano però i save ps1-ps2 :cry2: :cry2:
Strano, i miei save di Theme Hospital ci sono ancora.

Strano, i miei save di Theme Hospital ci sono ancora.
ma l'hai scaricato dallo store? perchè anche io ho quelli del bowling e di altri giochi, ma i saves di GOW1-GOW2-FF8 non ci sono più :cry2:

allora sarebbe da verificare se altri con dei save ps1-ps2 su mem virtuale facendo il backup li han persi oppure no.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sapreste dire quanto costano gli hdd dagli 80gb in su?

mi sapreste dire quanto costano gli hdd dagli 80gb in su?
Samsung HM320JI (come il mio) da 320GB sui 110€

Samsung HM250JI da 250GB sugli 80€

Samsung HM320JI da 160GB circa 65-70€

Samsung HM120JI da 120GB circa 60€.

Io consiglio questa marca, il mio funziona benissimo e anche altri utenti hanno scelto Samsung.

Samsung HM320JI (come il mio) da 320GB sui 110€Samsung HM250JI da 250GB sugli 80€

Samsung HM320JI da 160GB circa 65-70€

Samsung HM120JI da 120GB circa 60€.

Io consiglio questa marca, il mio funziona benissimo e anche altri utenti hanno scelto Samsung.
nn capisco quando bisogna backuppare il tutto

come fa a stare il tutto memorizzato sulla ps3?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro