HDD/SSD PlayStation 4 | Come sostituire l'hard disk della vostra PS4 |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Capito, insomma meglio il Caviar così non rischio.Altri pareri?

Si ma la differenza non dovrebbe essere di tanti gradi.

Raga il confronto che ho messo in prima pagina è solo da riferimento poi ognuno è libero di fare quello che vuole ma tenete presente che un hdd che raggiunge i 65°C è da evitare come la peste solo quelli da server possono permettersi i 50°C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ho installati metal gear solid 4 gta4 e gran turismo 5 prologue, in tutto mi occupano insieme a tutti i salvataggi scarsi 15gb ho l'hd da 40gb e andando a vedere ho disponibili 17gb,e non mi trovo assolutamente perche 37gb(cosi segna la play) -(meno)15gb sono 22gb, perche me ne segna disponibili 17gb? dove sono andati a finire gli altri 5gb?
sistema operativo?:keyParadise:

Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto:

ho acquistato un HD di Backup esterno da 80 Gb alimentato, ho eseguito il backup dei dati della PS3, ho acquistato poi un HD da 160 Gb da 2.5" per sostituire il mio 60 Gb, l'ho installato come chiaramente spiegato in prima pagina di questo topic ma quando sono andato ad eseguire il restore dei dati dall'HD esterno, vede il file di backup ma, la PS3 mi dice che non esistono dati di backup da copiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Dove sbaglio? Come faccio a rimediare?

Ciao e grazie.

Ragazzi, non so più come fare :(! Non riesco a riportare i dati backuppati su un hd esterno sulla mia PS3 con un nuovo hd da 160 gb:

eseguo la procedura di ripristino dei dati backuppati, la PS3 mi chiede se il dispositivo USB esterno è quello che le ho collegato io, vede i file di backup e mi chiede di scegliere quello che voglio ripristinare, ne ho fatti più di uno in quanto ho pensato che il primo backup fosse andato male, dopo aver scelto il file di backup la PS3 mi chiede la conferma e formatta l'hd, dopodichè inizia il ripristino dei dati ma dopo un minuto che non partono i contatori (percentuale e tempo residuo) mi dice che non ci sono dati da ripristinare :bah!:

Non so più che cosa fare e soprattutto non so più che pensare, vi pregto datemi una mano voi.

Sto pensando di riformattare l'hd esterno che ho usato per il backup, tante volte avesse dei problemi questo, ma presumo che la Play non mi avrebbe permesso di eseguire il backup se il dispositivo USB non fosse stato di suo gradimento. Sono disperato, ho quasi 10 Gb di dati da ripristinare e non voglio perderli :tragic:

Ieri sera ho riformattato l'HDD esterno da 80 Gb in FAT32, ho riprovato a fare il backup e lo fa (d'altra parte lo faceva anche prima), ho sostituito l'HDD interno con uno da 160 Gb, faccio il ripristino dei dati dall'HDD esterno alla Play, la quale vede il file, ma poi si blocca tuttoperchè dice che non ci sono dati di backup.

Ma proc....... possibile che solo a me faccia così?

Ho riprovato cancellando tutto quello che avevo sull'HDD di serie mantenendo solo i salvataggi dei giochi e i settaggi (risultato circa 9000 Mb) ma niente da fare non vede i dati backuppati.

Ma sto cavolo di HDD esterno da 80 Gb formattato in FAT32 deve essere poi ulteriormente partizzato, magari 40 e 40? Oppure gli ultimi fw della PS3 hanno bloccato qualcosa?

Vi prego aiutatemi

Ho appena cambiato Hdd, sto facendo il ripristino!

speriamo tutto si concluda bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho messo un 250 GB!

Ho appena cambiato Hdd, sto facendo il ripristino!speriamo tutto si concluda bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho messo un 250 GB!
A me si è bloccato al 99% e per fortuna funziona tutto, a ho dovuto reinstallare tutte le installazioni dei giochi (compreso folding@home).

stavo pensando: se io cambio hard disk dopo un po' che ho preso la PS3, come faccio a trasferire i dati da un HDD all altro?

stavo pensando: se io cambio hard disk dopo un po' che ho preso la PS3, come faccio a trasferire i dati da un HDD all altro?
Backup dati su una pennetta USB...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me si è bloccato al 99% e per fortuna funziona tutto, a ho dovuto reinstallare tutte le installazioni dei giochi (compreso folding@home).
Anche da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Però funziona tutto, ora devo reinstallare i giochi, lo farò con calma :Morris82:

bene è giunto il momento di cambiare HDD....o da 250 o da 320 GB....cosa mi consigliate????quelli in prima pagina sono validi???il sito è sicuro???

Io ti consiglio questo.
ma per la differenza che c'è io consiglierei il 320 piuttosto che il 250.. :keyParadise:

cmq, io il mio 250 l' ho preso su quel sito, ottimo in tutto: dal servizio all' oggetto!!

mai avuto noie e problemi fino ad ora, nemmeno rumori sospetti o molesti..

ragazzi ma mettendo un hd più capiente la velocità della console aumenta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro