B
blackeu
Quello non so, ma con 50€ ne hai uno da 120Gb 5400rpm della Samsungqnd costa qst HDD??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello non so, ma con 50€ ne hai uno da 120Gb 5400rpm della Samsungqnd costa qst HDD??
Capito, insomma meglio il Caviar così non rischio.Altri pareri?
Si ma la differenza non dovrebbe essere di tanti gradi.
sistema operativo?:keyParadise:ragazzi ho installati metal gear solid 4 gta4 e gran turismo 5 prologue, in tutto mi occupano insieme a tutti i salvataggi scarsi 15gb ho l'hd da 40gb e andando a vedere ho disponibili 17gb,e non mi trovo assolutamente perche 37gb(cosi segna la play) -(meno)15gb sono 22gb, perche me ne segna disponibili 17gb? dove sono andati a finire gli altri 5gb?
Questo va benissimo.questo secondo voi può andar bene perchè non ci capisco molto
http://www.pixmania-pro.it/it/it/623479/art/western-digital/hard-disk-scorpio-wd3200b.html
Benissimo.questo HDD per la PS3 va bene?http://www.tiburcc.it/it-it/prodotti/Samsung_160GB_2.5_SATA_5400rpm_8MB;2174
A me si è bloccato al 99% e per fortuna funziona tutto, a ho dovuto reinstallare tutte le installazioni dei giochi (compreso folding@home).Ho appena cambiato Hdd, sto facendo il ripristino!speriamo tutto si concluda bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho messo un 250 GB!
Backup dati su una pennetta USB...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifstavo pensando: se io cambio hard disk dopo un po' che ho preso la PS3, come faccio a trasferire i dati da un HDD all altro?
Anche da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifA me si è bloccato al 99% e per fortuna funziona tutto, a ho dovuto reinstallare tutte le installazioni dei giochi (compreso folding@home).
Io ti consiglio questo.bene è giunto il momento di cambiare HDD....o da 250 o da 320 GB....cosa mi consigliate????quelli in prima pagina sono validi???il sito è sicuro???
ma per la differenza che c'è io consiglierei il 320 piuttosto che il 250.. :keyParadise:Io ti consiglio questo.