Z
Zendo
Ma su questo forumaccio c'era qualcuno che aveva collegato un HD 250 esterno senza problemi...Ma l' ampiezza dei hd esterni non era massimo di 80 giga ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma su questo forumaccio c'era qualcuno che aveva collegato un HD 250 esterno senza problemi...Ma l' ampiezza dei hd esterni non era massimo di 80 giga ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se fai il bakup al ripristino ritrovi TUTTO.ragazzi se io faccio il backup su un supporto e poi ripristino i dati sull'HDD nuovo,saranno presenti anche le installazioni dei giochi? e poi un'altra cosa se io ho il salvataggio di un gioco pero il gioco non l'ho installato, quando lo installo il salvataggio di quel gioco posso ancora utilizzarlo?
Per tutto intendo che la cosolle si ritrova nelle stesse condizioni in cui era prima con harddisk piu' piccolo.....i salvataggi restano.....e se installi il gioco li ritrovi funzionanti.ok e per quanto riguarda il salvataggio senza rispettiva installazione???
ok...anche per quanto riguarda MGS4 (ogni atto finito si reinstalla)vale la stessa cosa?Per tutto intendo che la cosolle si ritrova nelle stesse condizioni in cui era prima con harddisk piu' piccolo.....i salvataggi restano.....e se installi il gioco li ritrovi funzionanti.
un'ultima cosa: tutti gli utenti salvati restano nella PS anche senza aver fatto il ripristino del backup?ok...anche per quanto riguarda MGS4 (ogni atto finito si reinstalla)vale la stessa cosa?
Mi sa di no,li perdi.Dovrai ricrearli...un'ultima cosa: tutti gli utenti salvati restano nella PS anche senza aver fatto il ripristino del backup?
Gli utenti restanoMi sa di no,li perdi.Dovrai ricrearli...
mooolto bene ora che so (quasi) tutto penso di cambiare HDD entro la fine dell'annoGli utenti restanoanche senza bakup in quanto si ricaricano in automatico appena fai il loggin
![]()
ragazzi chiedo aiuto:togliendo il coperchio di plastica nero mi sono ritrovato in questa situazione...cosa devo fare???? http://img528.imageshack.us/my.php?image=foto299lm8.jpghttp://img528.imageshack.us/my.php?image=foto299lm8.jpg[/aaaaurl]
dai d@ve che devo fare?!?!?! non vedo nessuna levetta!!!!ehhhhhh brutta cosa l'unica è la colla :Morris82:
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimocerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifottimo il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non vorrei fare la parte del pignolo(invece la sto facendoio tra 2 settimane vado a comprare la ps3 da 80gb con lbp e fifa09... 80gigabyte di hard disk sono tanti... ke ve ne fate di hard disk ankora piu potenti??