HDD/SSD PlayStation 4 | Come sostituire l'hard disk della vostra PS4 |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma l' ampiezza dei hd esterni non era massimo di 80 giga ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma su questo forumaccio c'era qualcuno che aveva collegato un HD 250 esterno senza problemi... :cry2:

ragazzi se io faccio il backup su un supporto e poi ripristino i dati sull'HDD nuovo,

saranno presenti anche le installazioni dei giochi? e poi un'altra cosa se io ho il salvataggio di un gioco pero il gioco non l'ho installato, quando lo installo il salvataggio di quel gioco posso ancora utilizzarlo?

ragazzi se io faccio il backup su un supporto e poi ripristino i dati sull'HDD nuovo,saranno presenti anche le installazioni dei giochi? e poi un'altra cosa se io ho il salvataggio di un gioco pero il gioco non l'ho installato, quando lo installo il salvataggio di quel gioco posso ancora utilizzarlo?
Se fai il bakup al ripristino ritrovi TUTTO.

ok e per quanto riguarda il salvataggio senza rispettiva installazione???

ok e per quanto riguarda il salvataggio senza rispettiva installazione???
Per tutto intendo che la cosolle si ritrova nelle stesse condizioni in cui era prima con harddisk piu' piccolo.....i salvataggi restano.....e se installi il gioco li ritrovi funzionanti.

Per tutto intendo che la cosolle si ritrova nelle stesse condizioni in cui era prima con harddisk piu' piccolo.....i salvataggi restano.....e se installi il gioco li ritrovi funzionanti.
ok...anche per quanto riguarda MGS4 (ogni atto finito si reinstalla)vale la stessa cosa?

ok...anche per quanto riguarda MGS4 (ogni atto finito si reinstalla)vale la stessa cosa?
un'ultima cosa: tutti gli utenti salvati restano nella PS anche senza aver fatto il ripristino del backup?

Mi sa di no,li perdi.Dovrai ricrearli...
Gli utenti restano;)anche senza bakup in quanto si ricaricano in automatico appena fai il loggin:sisi:

mario xever è vietato parlare di queste cose sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gli utenti restano;)anche senza bakup in quanto si ricaricano in automatico appena fai il loggin:sisi:
mooolto bene ora che so (quasi) tutto penso di cambiare HDD entro la fine dell'anno:ahsisi:

ragazzi chiedo aiuto:

togliendo il coperchio di plastica nero mi sono ritrovato in questa situazione...cosa devo fare???? http://img528.imageshack.us/my.php?image=foto299lm8.jpg premetto che la console è una 40GB.

Io non vedo nessuna levetta come invece si puo notare nel primo post. Qualche consiglio?

ehhhhhh brutta cosa l'unica è la colla :Morris82:
dai d@ve che devo fare?!?!?! non vedo nessuna levetta!!!!

certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifottimo il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo;)

acquistato... ora devo solo aspettare che mi arrivi:Nev:

io tra 2 settimane vado a comprare la ps3 da 80gb con lbp e fifa09... 80gigabyte di hard disk sono tanti... ke ve ne fate di hard disk ankora piu potenti??

io tra 2 settimane vado a comprare la ps3 da 80gb con lbp e fifa09... 80gigabyte di hard disk sono tanti... ke ve ne fate di hard disk ankora piu potenti??
non vorrei fare la parte del pignolo(invece la sto facendo:rickds:), ma più che più potenti e meglio dire più capienti;).

uff a me restano solo 12GB nella play con hd da 60GB che faccio ne piglio uno nuovo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

mi consigliate un buon seagate da 120GB?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

sulla mia 250 giga, oltre 120 giga son riservati ai filmati di GT..

ovvio che sarò un caso a parte..

ma 60 erano cmq pochi..

bè io penso che l uso che farò del mio harddisk sarà quelo di salvare i giochi e scaricare qualche demo.. a cos altro potrebbe servirmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro