HDD/SSD PlayStation 4 | Come sostituire l'hard disk della vostra PS4 |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prima di tutto devi essere sicuro che l'hd esterno sia formattato in fat32 e che sia un 2.5", poi da quel che ne so i tuoi account rimarranno sempre salvati sulla playstation quindi non corri rischi. l'ultima cosa è una strunzata.
ultima cosa: se hai comprato giochi sul PS Store, dopo il ripristino del backup dovrai riscaricarli dalla libreria dei files scaricati del PS store
grazie mille ragazzi questi forum sono davvero utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate se rompo anchio ma volevo essere sicuro che questo HD andasse bene per PS3 e volevo sapere come faccio a sapere se è in FAT32 o meno ??e se non lo è ??Grazie mille delle eventuali risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.pixmania.com/it/it/576485/art/samsung/spinpoint-m5s-hm250ji-2-5.html
certo è un 2,5 a 5400rpm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo formatta la ps3 in fat 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un HDD da 120 quanto costa?

qualunque negoziante amico ti consiglierà un 250Gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il rapporto GB/Prezzo

qualunque negoziante amico ti consiglierà un 250Gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il rapporto GB/Prezzo
Però per meno di 20€ in più c'è quello da 320Gb...

E per 150€ quello ( uscito da poco) da 500Gb.

Mi riferisco sempre ai Samsung.

Io ho trovato un 160 giga a 39,90 euri ;)stessa marca di quello originale seagate...l'ho preso completo di case della packard bell...l'ho smontato mi sono preso il 160 e dentro il case ho messo quello da 60;)

Help me... ho preso un HDD da 2,5" esterno autoalimentato (ma con doppia USB, una per il collegamento, una per l'alimentazione) formattato fat, ma la PS3 non lo legge proprio, come se non ci collegassi nulla.

Che devo fare?

Help me... ho preso un HDD da 2,5" esterno autoalimentato (ma con doppia USB, una per il collegamento, una per l'alimentazione) formattato fat, ma la PS3 non lo legge proprio, come se non ci collegassi nulla.
Che devo fare?
Secondo me devi smontare il case prendere hdisk da 2,5 e meterlo in un altro case con solo una porta usb costa intorno i 20 euri....

Che devo fare?

Zendo il problema è proprio della alimentazione doppia se l'hdd supera gli 80GB la ps3 fatica nel fornirgli l'alimentazione l'unico vantaggio è che sono piu piccolini e il transfer rate è piu basso di quelli normali poi occhio che quelli autoalimentati di solito contengono dischi a 4200rpm e inoltre l'alimentazione influisce sulla usb a lungo andare potrebbe bruciare usb pensa algi sblazi di corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io ti consiglio interno o esterno con alimentatore oppure rimanere sotto la soglia degli 80Gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zendo il problema è proprio della alimentazione doppia se l'hdd supera gli 80GB la ps3 fatica nel fornirgli l'alimentazione l'unico vantaggio è che sono piu piccolini e il transfer rate è piu basso di quelli normali poi occhio che quelli autoalimentati di solito contengono dischi a 4200rpm e inoltre l'alimentazione influisce sulla usb a lungo andare potrebbe bruciare usb pensa algi sblazi di corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io ti consiglio interno o esterno con alimentatore oppure rimanere sotto la soglia degli 80Gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se ha l'USB per l'alimentazione?

ma proprio a quello mi riferivo :Morris82::bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:
Si, ma non me lo legge proprio, non lo riconosce proprio :tragic::tragic::tragic:, come se non ci attaccassi nulla, e io devo fare il backup della PS3, con uno piccolino non ce la farei come spazio.

Si, ma non me lo legge proprio, non lo riconosce proprio :tragic::tragic::tragic:, come se non ci attaccassi nulla, e io devo fare il backup della PS3, con uno piccolino non ce la farei come spazio.
ma di quanti gb è? hai provato collegarlo al PC?:Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ma di quanti gb è? hai provato collegarlo al PC?:Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
al PC funge, l'ho anche riformattato...

sono 250 Gb

al PC funge, l'ho anche riformattato...sono 250 Gb
Ma l' ampiezza dei hd esterni non era massimo di 80 giga ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro