HDD/SSD PlayStation 4 | Come sostituire l'hard disk della vostra PS4 |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si certo tramite USB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non avevo dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che non me lo riconosce. Ho letto che dovrebbe essere formattato con file system FAT32...ma come posso formattare un HD di quelle dimensioni a FAT32? Se ci provo non me lo fa fare...

Domanda non proprio consona: quando avrò finito MGS4 e giocherò solo l'online potrò cancellare gli atti istallati per risparmiare spazio?

Non avevo dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che non me lo riconosce. Ho letto che dovrebbe essere formattato con file system FAT32...ma come posso formattare un HD di quelle dimensioni a FAT32? Se ci provo non me lo fa fare...
è un HDD autoalimentato (prende la corrente dalla presa usb o ha un cavo separato)?

è un HDD autoalimentato (prende la corrente dalla presa usb o ha un cavo separato)?
Ha un cavo separato che lo collega alla corrente e poi la presa USB.

gente ho una domanda... sicuramente e' gia' stata fatta, se io sostituisco l'hdd che fine fa il mio account? ne devo fare un altro oppure nn lo perdo?

gente ho una domanda... sicuramente e' gia' stata fatta, se io sostituisco l'hdd che fine fa il mio account? ne devo fare un altro oppure nn lo perdo?
rimane tutto nella memoria della PS3... anche i temi.

Ho appena montato sulla mia PS3 un hd 320GB della WD e va benissimo, solo che subito dopo l'installazione ho guardato quanto spazio libero avevo a disposizione ed avevo meno di 300GB, è normale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ho formattato dando tutto l'hd alla ps3, senza partizioni ed avevo tipo 260GB liberi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Fino ai 300Gb ti posso dire che più è grande HDD e più occupa per essere istallato, sulla 40Gb si parte con 37Gb e sulla 60Gb da 55Gb(più o meno), poi non so...

Fino ai 300Gb ti posso dire che più è grande HDD e più occupa per essere istallato, sulla 40Gb si parte con 37Gb e sulla 60Gb da 55Gb(più o meno), poi non so...
vabbè ma mi ha mangiato un sacco...:Morris82:

roba tipo 50GB almeno, non ricordo bene quanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

com'è possibile che la mia ps3 non legga più o meglio non veda più il mio HDD esterno che prima vedeva??!!!

Ho appena montato sulla mia PS3 un hd 320GB della WD e va benissimo, solo che subito dopo l'installazione ho guardato quanto spazio libero avevo a disposizione ed avevo meno di 300GB, è normale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngho formattato dando tutto l'hd alla ps3, senza partizioni ed avevo tipo 260GB liberi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non hai perso memoria installandolo ma bensì una bella parte del tuo hdd viene bloccata dalla console per gli aggiornamenti e per diverse funzioni...stessa cose per la 360 quindi non ti devi preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

com'è possibile che la mia ps3 non legga più o meglio non veda più il mio HDD esterno che prima vedeva??!!!
Hai usato Partition Magic per farci qualcosa?E' sempre in fat32?Hai cambiato il cavetto?Se è un 3.5" col cassettino,lo hai acceso:asd:?

Ho appena montato sulla mia PS3 un hd 320GB della WD e va benissimo, solo che subito dopo l'installazione ho guardato quanto spazio libero avevo a disposizione ed avevo meno di 300GB, è normale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngho formattato dando tutto l'hd alla ps3, senza partizioni ed avevo tipo 260GB liberi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
su cosa hai memorizzato il backup? (se l'hai fatto)

Hai usato Partition Magic per farci qualcosa?E' sempre in fat32?Hai cambiato il cavetto?Se è un 3.5" col cassettino,lo hai acceso:asd:?

oddio, ma ke ne so, mi hai fatto diventà stupido co tutte ste cose!!!

cioè, è un hdd che mi porto in giro, l'avrò collegato a 30 pc diversi, ma mai problemi fino ad ora...

ragazzi ho 2 domande: prima del cambio dell'HDD bisogna fare il back up di tuuti i dati giusto? io ho un HDD esterno e che devo fare? lo collego tramite usb poi vado su impostazioni e avvio il back up? poi un altra cosa siccome ho 3 account uno ita e gli altri usa e jap che succede dopo? nn li perdo x caso?ah azz le domande sono 3.....un ultima cosa un tizio mi ha detto che nel back up devo metterci anche l'ultimo aggiornamento della play3 e' vero o una strunzata? grazie a chiunque mi risp

ragazzi ho 2 domande: prima del cambio dell'HDD bisogna fare il back up di tuuti i dati giusto? io ho un HDD esterno e che devo fare? lo collego tramite usb poi vado su impostazioni e avvio il back up? poi un altra cosa siccome ho 3 account uno ita e gli altri usa e jap che succede dopo? nn li perdo x caso?ah azz le domande sono 3.....un ultima cosa un tizio mi ha detto che nel back up devo metterci anche l'ultimo aggiornamento della play3 e' vero o una strunzata? grazie a chiunque mi risp
prima di tutto devi essere sicuro che l'hd esterno sia formattato in fat32 e che sia un 2.5", poi da quel che ne so i tuoi account rimarranno sempre salvati sulla playstation quindi non corri rischi. l'ultima cosa è una strunzata.

ultima cosa: se hai comprato giochi sul PS Store, dopo il ripristino del backup dovrai riscaricarli dalla libreria dei files scaricati del PS store

per l'hdd ti 6 risposto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per gli account li recuperi finito tutto basta che ti ricordi i dati mail e password

mentre il firmware salva nella bios

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro